|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cesano Boscone(MI)
|
Flash!
come diavolo si fa a salvare dati (variabili su file!!?) per caricarli uno il comando load sull'ooggetto di tipo loadVariables, ma per salvare? c'è un modo per salvare i dati e non doverli inserire ogni volta??(l'applicazione deve gestire delle date e degli orari tipo agenda) per una cosa tanto semplice non volevo usare un serverino, ma solo actionScript
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
ma che fai, un up al giorno?????????
![]() ![]() ![]() Cmq, passiamo alla tua domanda.... Non sono sicuro, ma penso che puoi inviare solo variabili tramite URL, e puoi usare un lingaggio lato server (ma, a quanto ho capito, non vuoi usare roba del genere) Se il tuo programma non è fatto per il web, ma per funzionare in locale, prova a dare un'occhiata al metodo fscommand, in modo da far scrivere sul file da un'altra applicazione.....che ti devi creare appositamente per scrivere sul file i parametri passati
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ad esempio? magari una applet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
non, so, anche se non penso che con un'applet pui scrivere su un file.... puoi essere più preciso su dove e come verrà visualizzato il filmato??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.