|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per i ragazzi di pctuner: info su Stealth
Dopo circa due giorni che cerco informazioni sul vostro lavoro voglio anzitutto farvi i complimenti perché è bellissimo, per un appassionato di informatica da quasi vent'anni, vedere dei ragazzi italiani arrivare al top a livello mondiale per merito del loro talento e della loro passione.
Ovvio che come mi sono interessato di overclock estremo ho sentito parlare di raffreddamento a liquido, e di conseguenza ho sentito parlare di voi. Finito il leccaggio ![]() ![]() Grazie e keep it up!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se lo chiedi su pc tuner forse è meglio, cmq faccio un cross sul loro forum così vedono e poi ti metto qua il link del forum dove rispondono
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Per queste informazioni, hai varie strade possibili.
http://forum.pctunershop.it/ http://forum.pctuner.net/ luigi@pctuner.net Ciao. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Penso sappia leggere anche lui...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
grazie di cuore Ale555, è stata un'esperienza unica, migliorabile ma unica, sia per noi che per chi ci ha seguito da casa. Siamo contenti più che altro per il nome che l'Italia si sta facendo all'estero su questo campo, c'è ancora molto lavoro da fare, ma noi non abbiamo fretta
![]() Per le info, non vorrei fare spam, quindi ti mando un'email, in linea generale posso dirti 10 gg circa. Ciao, grazie Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.