|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Creare drive virtuali
Ciao a tutti!
Ho scaricato la versione di prova di Virtual Cd, ho creato un drive virtuale ma adesso ho un problema: non riesco piu' a cancellarlo! Mi sento un po' stupido ma proprio non trovo come eliminarlo... qualcuno di voi ha questo programma? Se provo a fare la "gestione" dei drive virtuali, posso solo aggiungerne di nuovi o modificare la lettera di quello gia' esistente, ma non posso cancellarlo. Visto che questo e' in prova... non e' che qualcuno sa consigliarmene uno freeware? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io lo avevo usato e tra le altre cose lo avevo tolto x via della sua pesantezza...
ora uso le daemon tools (o simile... se aspetti stasera quando sono a casa ci guardo.. e te lo dico...) ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L' ho cancellato anche io.
Il drive finalmente se ne e' andato. Fai con calma. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il programma è grnade 400kb circa e si chiama virtual daemon 3.29
è gratuito anche se sul sito ufficiale io nn sono mai riuscito a collegarmi.. (ho trovato questo prg nei siti warez....) se lo vuoi mandami la tua mail in pvt... altrimenti il nome completo del prg (il file di installazione) è: daemon329.exe ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L' ho trovato
Ma tramite questo programma posso caricare iso sul drive virtuale? E che formati supporta (bin, nrg)? Grazie ancora, ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.