|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Il notebook riscalda troppo?
Ho un Fujitsu Siemens Amilo D con p4 2.66, 512 ram, video radeon 9000 con 64 MB ddr, hdd 40 giga, ottico combo dvd-masterizzatore con WinXP home
Volevo sapere: 1) ci sono controindicazione nel tenere il portatile acceso per 14-15 ore al giorno (per lo + scaricando da winmx)? 2) Quando gioco a quake3 in rete mi capita che, dopo qualche ora che sto massacrando i miei avversari ( Anche riavviando il pc e rientrando sul server dopo un minuti il gioco ricomincia a scattare. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento (ma in tal caso non dovrebbero diminuire gli fps?) Ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di D.A.V.I.D.E : 06-09-2003 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Sono interessato anch'io quindi ti regalo un UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
UN NOTEBOOK PER GIOCARE
1) no problem, lascialo con lo schermo aperto in modo da dissipare il calore 2) controlla lo spazio libero sull'hd! Se c'è abbastanza spazio, allora potrebbe essere l'eccessivo calore.... oppure la rete? boh ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Perchè è vietato giocare coi notebook?
Non è che lo uso solo x giocare lol! 1) Se chiudo lo schermo va in sospensione e si stacca anche la connessione 2) Lo spazio c'è (+ di 5 giga) e la rete va bene! C'è un modo per controllare la temp. del processore sui portatili? Mip are che neanche da bios si possa vedere! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.