|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] FotoCamera Nikon Coolpix 885
Vendo la mia bimba per passaggio a modello superiore
![]() La fotocamera ha garanzia di circa 20/21 mesi presso la Nital Italia (come tutte le Nikon non d'importazione): prova di acquisto fattura + Nital Card. Fornisco la confezione completa + una Compact Flash da 64 Mb Prezzo NON TRATTABILE: 300 € + ss Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato. Il prezzo è corretto considerando anche la CF da 64, quindi vi prego di evitare commenti inutili... ![]() Anche paragoni con altri modelli simili tipo la Coolpix 3100 sarebbero da evitare visto che sono due macchine completamente diverse: la 885 ha controlli manuali ed è la mamma della 4300 ![]() 3,2 megapixel effettivi; zoom 3x). Una fotocamera digitale ideale sia per gli esperti che i principianti. Il facile Auto Mode ed i 12 programmi speciali di ripresa permettono di catturare ogni evento, dalle foto in famiglia fino all’attività professionale, con ottimi risultati. La Coolpix 885 è tutto quello che serve per trarre il meglio da ogni situazione fotografica. Alcuni esempi di foto che ho fatto
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 13-12-2008 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ti interessa uno scambio con la mia kodak dc3800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No devo prendere o una QV5700 o una Fuji....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Boh...
|
KamiG hai la mailbox piena, non ti arrivano i PVT
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
|
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere domani ok?, penso che gli possa interessare, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
IZU: liberato spazio
![]() Pasquallo, famme sapè! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in codissima
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attualmente in coda abbiamo:
- Pasquallo: che mi dice domani ![]() - Axleco: che confermerebbe... ![]() Se PoW3r è interessato all'acquisto e non allo scambio passa in prima posizione.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Kamig, la confezione include batterie ricaricabili, vero?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Batterie e caricabatterie esterno... quindi non attacchi la fotocamera alla corrente, bensì utilizzi un caricatore esterno.
Il processo di ricarica dura circa 3 ore e io in media faccio circa 150 scatti con display acceso, se utilizzi anche il flash ovviamente la carica dura meno ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ciao, a me interesserebbe...e visto che sono di TV sarebbe consenga a mano
![]() Io volevo prendere una 2100 (mi hanno detto che è ottima e come prezzo è nei limiti del mio budget = 300 euriz)...ma visto il prezzo della tua e visto che si tratta di una 3 megapixel...beh, mi pare il caso di mettermi in coda e di cercarmi delle info più dettagliate su questo modello...sempre che tu non abbia già un paio di link ![]() Riassumendo, mi metto in coda per consegna a mano a 300 euriz! (per una risposta definitiva, ho bisogno di aspettare fino a mercoledì sera...da domattina sono fuori per lavoro..quindi..niente forum, niente mail, niente internet..niente pc ![]() Se per te non è un problema aspettare fino a mercoledì sera per una risposta...ovviamente ![]() Fammi sapere. Ciaoz! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ovviamente passi in prima posizione
![]() Se vuoi maggiori info puoi visitare: http://www.steves-digicams.com/2001_.../nikon885.html http://www.abc-fotografia.com/fotodi...n&prod=S&mpx=3 http://www.nital.it Ti assicuro che tra la 885 e la 2100 non c'è assolutamente paragone! Anzi la 2100 mi sento proprio di sconsigliarla ![]() Non ci sono problemi, se mi dici che mercoledì sera mi dai una risposta, posso anche aspettare! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Intanto che aspetto Uppo, magari allungo la coda...
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi dice + nulla?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono in attesa di chi mi precedein coda
![]() sempre interessato
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccomi qua....finalmente a casa!
Come "primo della coda" confermo l'acquisto: KamiG, ci sentiamo in pvt! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
venduta?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.