| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2003, 10:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Parabiago (MI) 
				 | 

e adesso?...che succede ancora?...

Ciao ragazzi...sentite questa.... ...quando spengo il PC ho l'abitudine di spegnere anche l'alimentatore con il suo pulsantino posto sopra ad esso. E' da 3 giorni che quando vado ad accendere il PC e cliccando sul pulsante dell'alimentatore, il PC mi parte da solo!!!  Il PC cmq non boota sembra bloccato...pulsanti del case non funzionano..aspettoqualche minuto e...è come se si h au calo di potenza (le lucette della tastiera inpazziscono le "FF" della mobo (EPOX 8KHA+) iniziano a "tremare" poi si spegne tutto...riaccendo con il pulsante del case e di solito parte normalmente ma ora al boot mi mostra quanto segne... CMOS checksum error - default loaded oltre qui non va... la mobo mi segna "7F" ossia: 7 ------> Cear 8042 interface 7F ---->Switch back to text mode is full screen logo is supported. - if error occur, report errors & wait for keys - if no error occur or F1 key is pressed to continue Crear EPA or custumizationlog 
				__________________ **sell/buy OK** | 
|   |   | 
|  05-09-2003, 11:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Parabiago (MI) 
				 | 
		merden!...credo che sia l''alimentatore che se ne sta andando   ...ho provato a metterne uno che avevo in casa e tutto normale anche la stira del pulsantino sull'ali!     
				__________________ **sell/buy OK** | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.