| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-09-2003, 09:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Prov. di Torino 
				 | 

Adattatore a cassetta e autoreverse

Ho comprato l'adattatore a cassetta da mettere nell'autoradio, per collegarlo al lettore cd-mp3! Però c'è un problema, l'autoradio ha l'autoreverse, e quindi la cassetta cambia lato in continuazione e sento la musica "a rate" !!! L'ho provato su autoradio senza autoreverse e funziona benissimo! L'autoradio è una Kenwood KRC-191 !! Qualcuno sa se c'è un modo per disabilitare l'autoreverse o fare una modifica all'adattatore !!! Grazie e tutti ::tony 
				__________________ ::tony design | 
|   |   | 
|  02-09-2003, 10:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: West Egg 
				 | 
		ho un attrezzo del genere per collegare il lettore cd portatile allo stereo dell'auto che è con l'autoreverse. Non ho riscontrato questo tipo di problema. L'unica accortezza che devi avere è quella di inserire la cassetta adattatrice dalla parte del lato indicato sulla cassetta stessa. 
				__________________  < F. Scott Fitzgerald  >  < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" | 
|   |   | 
|  02-09-2003, 12:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Prov. di Torino 
				 | 
		Beh, si il verso è giusto, anche perchè posso solo inserirla nell'autoradio in modo che il filo esca fuori!!! Ci sono delle volte che la inserisco nell'autoradio e va tutto ok, altre invece che cambia in contiunazione lato e si sente tutto "a rate" !!!!! qualcuno mi dia un suggerimento ::tony         
				__________________ ::tony design | 
|   |   | 
|  02-09-2003, 13:26 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Ixelles                     -                    Auto: B16 e K20 
				 | 
		in effetti anche io pur avendo l'autoreverse su un vecchio sony non ho mai avuto problemi...

__________________ xbox: vik1900 BF3: mwm1900 | 
|   |   | 
|  02-09-2003, 14:05 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Cavalese 
				 | 

Re: Adattatore a cassetta e autoreverse

L'auroreverse dovrebbe entrare in funzione quando le pulegge sono ferme ma il capstan continua a girare.  Quindi direi che c'è un problema nel meccanismo dei rotazione delle pulegge dell'adattatore, controlla che girino bene di solito ci sono 3 ingranaggi. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.