|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SCSI su un portatile?????? Consiglio assolutamente!!
Ciao a tutti, mi è arrivata questa offerta da un collega di mio padre, e mi ha detto di valutare la cosa: ora, io l'ho valutata, e ci sono alcune voci che mi sembrano un po' strane...ecco qua:
Portatile Toshiba: Configurazione: PIII 850Mhz 256Mb SDRam screen TFT 15" videocard x2AGP (32Mb) 18GB SCSI HD SoundBlaster Live Platinum 2x firewire 2xUSB ports modem pcmcia DVD drive. Ha detto che il prezzo al pubblico è di 3200€... allora per la cpu potrebbe essere un PIII-M, ok...ma la Sound Blaster Live Platinum??? E l'hd SCSI???? Questi 2 pezzi su un portatile???? Io non ho portatili, ma la cosa mi puzza.. mi dite se è possibile che esista un portatile del genere? e se si, modello è? Grazie in anticipo! P.S= i portatili arrivano direttamente dalla Toshiba, e con garanzia di 1 anno...
Mauro Ultima modifica di Bulfio : 12-09-2003 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuno che sa dirmi se è possibile una tale configurazione??? Un moderatore? Dai, fatevi coraggio...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
una volta i powerbook titanium montavano hd scsi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah quindi dici che è possibile? Ma un portatile del genere è possibile che lo vendano al pubblico a 3200€??
|
|
|
#5 |
|
Member
|
18 giga scsi....e le altre cose..a me sembra esagerato sinceramente!
con quella cifra ti fai il pwerbook da 17"!!! se puoi spendere quella cifra e devi utilizzarle il notebook per scopi professionali..vai sul mac! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ci penso assolutamente a spendere quei soldi per un pc..piuttosto un mac...volevo solo sapere se qualcuno conosceva questo modello...anche perchè me lo volevano dare a 650€... che non è male...ma dato che alcune cose non mi giravano, volevo saperne di più...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io lascerei perde allora...poi te va in base a cio' di cui necessiti buone prestazioni le ottieni con pc che paghi almeno 1300 euro..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X pelino:
Ma tu ritieni possibile un hdd scsi e una sound blaster platinum?? per la sound blaster platinum io pensavo ad una esterna, ma per l'hard disck scsi proprio non riesco a darmi pace....io non ne ho mai sentito parlare...cmq ho chiesto maggiori informazioni in merito...spero di saperne di più..intanto grazie.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
in effetti la configurazione e' un po' strana, prova a controllare sul sito della toshiba www.toshiba.it e vedi un po' se ti ci raccapezzi!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho già cercato stamattina ma non ho trovato una mazza di niente...boh...ma poi in questa sezione non c'è nessuno che sappia se esistono hdd scsi su un notebook che non sia Apple???
Se non sanno rispondere qui, dove devo chiedere???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.