|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terni
|
Creative Soundblaster 16 value (Aiuto !!)
sto cercando i driver della scheda SB16 Value ISA per 486 e sistema operativo 98se.
Sul sito della creative non li ho trovati. il nome esatto è: CT2770 SB16 Value se li trovate me li inviate per posta? dj.gengy@virgilio.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di djgengy : 30-08-2003 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho trovato niente lì datemi una mano vi prego ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ho provato a cercare anch'io sul sito di Creative America (dove ho sempre trovato TUTTO) e non ho effettivamente trovato nulla... sei sicuro che sia quello il codice della scheda? non vorrei che ti confondessi tra il codicee che c'è sull'etichetta e quello che c'è sul chip...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
comunque il codice non sò sicuro se è quello perchè è una scheda vecchia sò solo che è un SB16 value per 486 è una scheda ISA quella che si attacca sugli slot neri . Fatemi sapere Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.