|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
winmx : possono cancellarmi i files ?
Avevo una bella collezione di album di Battiato shared in winmx.
Possono cancellameli tutti senza lasciarte traccia alcuna? Cosi' sembra sia successo e neppure i pgm di ripristino ne trovano traccia. Non mi preoccupano i cd che ho in originale, ma quello che possono fare sul mio pc anche se ho montato norton internet security. grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non sono a conoscenza di un buco del genere su winmx (che ne ha cmq molti).
di sicuro internet security e un qualunque altro firewall non può fermare il traffico che per lui è solo quello richiesto dall'applicazione (può proteggere windows, non i programmi che ci girano sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non pensavo ad un baco di winmx ma piuttosto ad un qualche pgm che prende il controllo del mio pc senza che io me ne accorga e senza lasciare tracce di quello che fa.
fantascienza?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Bè ci sarebbero i vari troyan che possono appunto prendere il controllo del tuo pc ma teoricamente a meno che qualche hacker nn ti abbia preso di mira con norton sei più che sicuro.... secondo me potrebbe benissimo essere un baco di winmx...vedremo se con il passare del tempo si saprà qualcosa di nuovo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
senza offesa per norton.... ma prima che passassi a fw e a zone alarm mi hanno bucato in ogni modo
![]() sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
eh eh io sinceramente ho sempre usato zone alarm.....magari newyork1 prova anche tu a passare a zone alarm....così giusto per stare tranquilli.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sicuramente nn lo avrai fatto, pero' una parola in + e' meglio di una in meno....
Non e' che hai la cartella in questione condivisa e hai lasciato il permesso di scrittura? Sembra una cosa stupida ma FIDATI che molti lo fanno ![]() CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ovviamente non essendoci piu' la cartella non posso controllare, ma non sono solito cambiare gli attributi di files o cartelle.
Ho controllato una simile (di altro cantante), e come pensavo nessuno degli attributi e' spuntato. ( ne Sola lettura , ne Nascosto , ne Archivio). Ma non l'avevo neppure condivisa in windows, solo messa Shared in winmx. E' la stessa cosa? Dovevo allora spuntare Solo lettura? A forza di pensare mi e' venuto in mente che forse ho fatto tra la cancellazione ed il momento in cui me ne sono accorto una deframmentazione con windows. Giusto allora non trovare traccia di alcun file o cluster relativo a tali files? grazie a tutti , non abbiate timore, riferitemi ogni dubbio per quanto banale
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La deframmentazione ha sicuramente cancellato le tracce della cartella cancellata; infatti cancellandola hai lasciato spazio libero (quindi un "gap" tra i dati nell'hd) e defrag ci avrà spostato altri file...
Di un baco così in winmx non avevo mai sentito niente.. mi sembra una cosa strana...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.