|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Aiuto overclock ati 9600 pro
Aiuto, non riesco ad overclokkare la mia powercolor ati radeon 9600 pro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Diverse VPU Ati hanno bios programmati in modo da bloccare le frequenze di default, la soluzione di solito e' procurarsi un bios rimaneggiato, ma siccome non conosco la tua scheda nello specifico, prima di fare qualsiasi cosa attendi pareri piu' autorevoli del mio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sottolineo di leggere tutto (mi rendo conto sia un po' noioso...) che c'è sia il modo di overcloccarla che di v-moddarla e arrivare a valori interessanti (sulla mia 540/720 anzichè 400/600).
Saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La powercolor radeon 9600pro monta ram da 5ns invece che da 2,8 come le altre marche, quindi anche con la v-mod ti puoi scordare dei buoni risultati, mi spiace!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Norbrek hai pvt.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 26-08-2003 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.