|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Yo
Vado via per una decina di gg... in Croazia (CHE CONOSCO BENE, non cerco consigli
A settembre entro in tesi e in ottobre ho l'esame. Meglio che mi metta a lavorare da subito. Ciao a tutti, se vedemo!
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 26-08-2003 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao e buona vacanza!
Finalmente un "fiattaro" in meno
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Buone vacanze.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Buone vacanze
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, soprattutto a Quincy!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Auguri, io sono tornato da poco e ti posso dire che' e' molto deludente come paese, pare di stare indietro di 20 anni! Io mi sono scassato abbastanze le OO, ma dipende pure dalle aspettative!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Yo
Quote:
Spero per te che non partirai con la fedele FIAT, altrimenti quando te rivedemo +. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
per curiosità dove sei stato? io la conosco tutta, dai confini con l'albania a quelli con l'ungheria e la trovo splendida. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che sia indietro di 20, non l'ho capita... vabbè, ora vado... ciao.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sono fatto spalato, trogir e tutt'intorno, una delle poche cose che mi sono piaciute e' stato il parco nazionale di krke e il mare pulito. Per il resto credo di essere un occidentale troppo viziato per apprezzare la croazia...
Sai, il cibo eccetto la frittura di pesce fa pena, non hanno una cosa decente, sono cordiali ma non capiscono un tubo ne' in italiano ne' in inglese, c'e' il coprifuoco a una certa, non hanno spiagge decenti, insomma mi e' sembrato un posto per fare vacanze relax o per andarci piu' avanti con gli anni per vedere la natura... non il posto per un "pischello" che si vuole ditruggere e divertire giorno e notte! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Yo
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Bella la croazie, buon viaggio!
Cmq secondo me se cerchi l'ottima cucina non è il posto più indicato. Poi dipende dai piatti, certamente. Le grigliate di pesce non sono male, e come saprai sicuramente, bisogna evitare la pasta
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Re: Yo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova ad andare in qualsiasi isola, soprattutto in quelle del sud... Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Buone vacanze!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Re: Re: Yo
Quote:
Cmq mio padre una volta è andato in svizzera con la panda (e con la Tipo si è fatto almeno 6-7 volte andata-ritorno in Olanda) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie, ciao a tutti!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Anche vedendo le isole non ne trarrei molto vantaggio dato che non e' cmq quello che cerco...
A me sembra ridicolo solo il tuo commento... Se io ho gusti diversi dai tuoi e li esprimo allora sono ridicolo? Non mi pare, per cui a me piace la carne di casa, quella che ho mangiato li' fa ridere, tranne delle simil salsicce che erano buone! Sull'italiano, certo ci sono, uno su 20000... Per la guerra non e' un problema mio, cosi' come per le spiagge, non mi piace e basta! A rimini ci sono stato mille volte, non prendero' il sole ma almeno mi diverto e di sera faccio qualcosa! Se dovessi ritornare in croazia sara' fra molti anni, quando si saranno modernizzati e quando avro piu' voglia di vedere la natura! Ciao
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se cerchi vita notturna hai scelto uno dei posti peggiori che ti potevano capitare. In Istria (al nord) le cose sono un po' migliori, a Pola Rovigno e Parenzo e' pieno di discoteche e locali (meno cmq che in italia), ma nella parte meridionale non c'e' quel tipo di turismo. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Buone Vacanze
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.