|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quale differenza tra XF86Config & XF86Config-4 ?
Perchè sulla mia distro modulare Moprhix basata su Knopix che ha il kernel Debian in /etc/X11 ho due fail di configurazione ?
XF86Config & XF86Config-4 come faccio a sapere quale devo modificare per il mio xserver ? Ultima modifica di nix.nix : 24-08-2003 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Quale differenza tra XF86Config & XF86Config-4 ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
il -4 è il file di configurazione di Xfree 4.XX e seguenti. Se non stai usando Xfree 3.xx l'altro lo puoi anche togliere, non serve a niente
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Siccome ho installato di def.. come fassio a vedere se uso X3 oX4 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Con l'introduzione di XFree 4.x è stato aggiunto il file XF86Config-4 per facilitare l'upgrade dalle versione 3.3.x
Tuttavia questo file è già stato deprecato nelle ultime release di XFree, ritornando al file + tradizionale XFree86Config. Pertanto accertati di quale file stai usando veramente. Nelle nuove configurazioni dovrebbe utilizzarsi solo il file XFree86Config |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.