|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dubbio sui drivers
Ho montato una scheda video Point of View ti4280
nel cd ci sono due driver detonator xp 41.09 detonator xp 31.40 quali devo mettere? ce ne sono altri? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Metti i 45.23
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ho capito quali devo mettere.
Per andare sul sicuro quali mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li sto provando a parte un calo nel 3dmerd2001 (avran levato le ottimizzazioni xkè ormai è un bench vekkio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io sinceramente ho rimesso i 42.01.....perchè ho dei problemini sotto win 2000 con i 45.23.....a volte di video divx e poi non riesco a forzare il refresh del panello di controlllo per il D3D(mi dà un errore)...visto che è risaputo che XP e 2000 c'è il problema dei 60Hz che partono durante le applicazioni D3D....con il Riva Tunter si risolve ovvio....ma io di solito forzo sia con RivaTuner e sia da pannello di controllo per sicurezza. Con i 42.01 non ho problemi di sto tipo, però guarda non so dire esattamente...ad esempio quel problema degli avi divx me li faceava solo con alcuni divx(si vedeva giallino da una parte del video)...più che altro ho Win2k veramente incasinato..dopo 6-8 mesi dall'ultima volta...mi sa che mi tocca proprio un formattone...ho troppo l'OS incasinato Cmq i 45.23 le prestazioni nei giochi vanno un po' meglio
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scarica i 45.23 o i 42.01 (meglio i 45.23 almeno si presuppone che nvidia risolva volta per volta eventuali bugs delle precedenti versioni
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io coi 45.23 sto a postissimo invece x i divx Cmq ho appena guardato un test su Digit Life che mostrava le prestazioni dei detonator senza ottimizzazioni, siccome il sistema di prova era uguale al mio ho potuto verificare: coi 45.23 han levato le ottimizzazioni nel test Nature. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.