Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 11:37   #1
frisco
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Dubbio sui drivers

Ho montato una scheda video Point of View ti4280
nel cd ci sono due driver
detonator xp 41.09
detonator xp 31.40
quali devo mettere?
ce ne sono altri?
grazie
frisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 14:26   #2
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Scarica gli ultimi dal sito di nvidia o da nvitalia
Old 22-08-2003, 14:42   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Metti i 45.23
Old 22-08-2003, 14:47   #4
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Metti i 45.23
uhm io li ho scaricati ma non ancora installati; o forse si, ma mi pare di averli tolti perchè erano più lenti dei 42.01. Tu li hai messi su o tieni ancora i 42.01?
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:41   #5
frisco
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Non ho capito quali devo mettere.
Per andare sul sicuro quali mi consigliate?
frisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:56   #6
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da frisco
Non ho capito quali devo mettere.
Per andare sul sicuro quali mi consigliate?
i 45.23 whql

li sto provando a parte un calo nel 3dmerd2001 (avran levato le ottimizzazioni xkè ormai è un bench vekkio ) sembrano andare bene anche colle 4200 nei giochi
Old 22-08-2003, 22:26   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
uhm io li ho scaricati ma non ancora installati; o forse si, ma mi pare di averli tolti perchè erano più lenti dei 42.01. Tu li hai messi su o tieni ancora i 42.01?

Io sinceramente ho rimesso i 42.01.....perchè ho dei problemini sotto win 2000 con i 45.23.....a volte di video divx e poi non riesco a forzare il refresh del panello di controlllo per il D3D(mi dà un errore)...visto che è risaputo che XP e 2000 c'è il problema dei 60Hz che partono durante le applicazioni D3D....con il Riva Tunter si risolve ovvio....ma io di solito forzo sia con RivaTuner e sia da pannello di controllo per sicurezza.
Con i 42.01 non ho problemi di sto tipo, però guarda non so dire esattamente...ad esempio quel problema degli avi divx me li faceava solo con alcuni divx(si vedeva giallino da una parte del video)...più che altro ho Win2k veramente incasinato..dopo 6-8 mesi dall'ultima volta...mi sa che mi tocca proprio un formattone...ho troppo l'OS incasinato Magari alla fine può essere questo. Magari è solo Win2k che sta troppo incasinato. Cmq fin quando non formatto mi sto con i 42.01

Cmq i 45.23 le prestazioni nei giochi vanno un po' meglio
Old 22-08-2003, 22:36   #8
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
scarica i 45.23 o i 42.01 (meglio i 45.23 almeno si presuppone che nvidia risolva volta per volta eventuali bugs delle precedenti versioni )
Old 22-08-2003, 23:04   #9
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io sinceramente ho rimesso i 42.01.....perchè ho dei problemini sotto win 2000 con i 45.23.....a volte di video divx e poi non riesco a forzare il refresh del panello di controlllo per il D3D(mi dà un errore)...visto che è risaputo che XP e 2000 c'è il problema dei 60Hz che partono durante le applicazioni D3D....con il Riva Tunter si risolve ovvio....ma io di solito forzo sia con RivaTuner e sia da pannello di controllo per sicurezza.
Con i 42.01 non ho problemi di sto tipo, però guarda non so dire esattamente...ad esempio quel problema degli avi divx me li faceava solo con alcuni divx(si vedeva giallino da una parte del video)...più che altro ho Win2k veramente incasinato..dopo 6-8 mesi dall'ultima volta...mi sa che mi tocca proprio un formattone...ho troppo l'OS incasinato Magari alla fine può essere questo. Magari è solo Win2k che sta troppo incasinato. Cmq fin quando non formatto mi sto con i 42.01

Cmq i 45.23 le prestazioni nei giochi vanno un po' meglio

io coi 45.23 sto a postissimo invece x i divx mi sa ke hai veramente un'installazione di win2k ke ormai va a pezzi... non è che hai installato uno di quei pakkosissimi mega codec pack che fanno solo danni?

Cmq ho appena guardato un test su Digit Life che mostrava le prestazioni dei detonator senza ottimizzazioni, siccome il sistema di prova era uguale al mio ho potuto verificare: coi 45.23 han levato le ottimizzazioni nel test Nature.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian