Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2003, 09:35   #1
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
[RE+sped] Vendo-Scambio Voodoo 2

Vendo o preferibilmente scambio Skywell Magic 3D II voodoo 2 12 MB con cavo sli e cavo passante
12€ +S.s. o come dicevo preferibilmente dato il basso valore valuto scambio con..........bò, ditemi cosa avete che guardo se mi interessa
Old 22-07-2003, 10:01   #2
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Re: [RE+sped] Vendo-Scambio Voodoo 2

Quote:
Originariamente inviato da katto64
Vendo o preferibilmente scambio Skywell Magic 3D II voodoo 2 12 MB con cavo sli e cavo passante
12€ +S.s. o come dicevo preferibilmente dato il basso valore valuto scambio con..........bò, ditemi cosa avete che guardo se mi interessa
Se non sbaglio dovrebbe essere questa:

http://www.hardwarezone.com/reviews/...3d/magic3d.htm

Sarei interessato...come vedi dalla SIGN le cerco TUTTE...però mi devi prima dire se hai ancora tutto il contenuto originale in BUONE condizioni??

Dovevano esserci:
MAGIC 3D II card --> OK
Full Version 'World Cup 98' CD-ROM --> c'era nella tua?
SLI/VGA Cables --> OK (li hia entrambi ..no? )
User Guide --> il manuale lo hai?
Driver diskette --> i dischetti ORIGINALI??

Fammi sapere...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 11:09   #3
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

allora mi sono accorto che devo aver fatto un po di confusione quando un annetto fà ho venduto l'altra voodoo2 ( creative) infatti mi e rimasto il manuale e il cd dei driver della 3D Blaster della creative ( anche se non so a cosa ti serviranno sono del 1999 e in rete si trova di meglio), il cavo VGA e quello SLI però ti confermo che ci sono , della confezione originale è stata persa ogni traccia dopo il trasloco .
La scheda comunque è funzionante e in ottime condizioni, l'avevo presa per usarla in dli con la creative che avevo già....., bei momenti quelli, avevo pure il tempo per giocare non come adesso che sono 4 mesi che cerco di finire UT 2003 a 10 minuti alla volta (il matrimonio la tomba dei videogamers )
Old 22-07-2003, 11:28   #4
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
allora mi sono accorto che devo aver fatto un po di confusione quando un annetto fà ho venduto l'altra voodoo2 ( creative) infatti mi e rimasto il manuale e il cd dei driver della 3D Blaster della creative ( anche se non so a cosa ti serviranno sono del 1999 e in rete si trova di meglio), il cavo VGA e quello SLI però ti confermo che ci sono , della confezione originale è stata persa ogni traccia dopo il trasloco .
La scheda comunque è funzionante e in ottime condizioni, l'avevo presa per usarla in dli con la creative che avevo già....., bei momenti quelli, avevo pure il tempo per giocare non come adesso che sono 4 mesi che cerco di finire UT 2003 a 10 minuti alla volta (il matrimonio la tomba dei videogamers )
Ciao katto64

Innanzitutto...grazie per la risposta!
Leggo che purtroppo che la scheda non è in versione retail

Ora ti spiego perchè VOGLIO "i CD e tutto il resto del 1999"
Come puoi leggere nel thread che ho in sign....sto cercando di collezionare delle schede della 3DFX...e visto che una collezione per considerarsi tale..deve comprendere tutto il contenuto ORIGINALE...io desidero trovare delle schede RETAIL con i CD dell'epoca...

Ovvio che in rete trovi i driver aggiornati...ma visto che le schede non le userei (a parte la prima volta..per vedere se tutto funziona! )...a me servono solo i CD ORIGINALI x la collezione (oltre a scatola, manuale, ecc.. )

Visto che sono in trattativa per una 3DFX Creative 3D Blaster Voodoo2 12Mb (immagino come la tua ex )...con tutto meno la scatola...a questo punto mi basterebbe la scatola..che purtroppo hai perso..

Per il momento quindi ti uppo....e se ho bisogno di te...so dove trovarti (sempre che tu non sia già riuscito a venderla prima )

Grazie ancora

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
Old 22-07-2003, 11:34   #5
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Ok, beato tè, mia moglie mi ha fatto gettare quelle due o tre casse di componenti vari ( ventole vecchie mobo e cpu, dissipatori) e quel paio di case che ogni appassionato si tiene di scorta ( non si sà mai) con la scusa del "devi fare spazio in garage".
Se dovessi fare una collezzione come la tua, invocherebbe il divorzio per causa informatica
Old 22-07-2003, 11:44   #6
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Ok, beato tè, mia moglie mi ha fatto gettare quelle due o tre casse di componenti vari ( ventole vecchie mobo e cpu, dissipatori) e quel paio di case che ogni appassionato si tiene di scorta ( non si sà mai) con la scusa del "devi fare spazio in garage".
Se dovessi fare una collezzione come la tua, invocherebbe il divorzio per causa informatica
Ti uppo...perchè sei troppo simpatico!!

Guarda..per fortuna...sono solo fidanzato (da 4 anni...mi sa che tira aria di convivenza... )..ed abito ancora con i miei ( )...
Mi spiace che tu abbia buttato via quelle 2 o 3 casse...alla fine io con cose del genere..ci faccio sempre qualche riparazione!
In effetti anche io ho problemi di spazio...(infatti per il momento ho solo 3 schede ci sui solo 1 con scatola [la mia piccola V5 ] mentre le altre...2 sono dentro a delle scatole di vecchie mb
Però mano mano che la collezione si amplierà...vedrò di trovare loro spazio... (solaio rulez....anche se dovrò metterci i miei "pc magazine" dal 1995 ad oggi )
Spero di non fare la tua fine!

Ciao
Diego
Old 22-07-2003, 16:08   #7
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Per mia fortuna adesso le riviste fanno le raccolte su CD, infatti la controparte cartacea ho dovuto eliminarla (l'ultimo anno di PC Pro lo regalato sabato sera a mio zio per il camino)
comunque ho tenuto duro duro anch'io, 12 anni di fidanzamento e adesso dono al sesto di matrimonio, la consorte ha "alzato le penne" dopo l'arrivo dell'erede conil conseguente arrivo di passeggini, culle seggiolini, giochi vari, La prossima settimana inizio la tinteggiatura del mio ex studio-officinainformatica che verrà trasformata in stanza del pupo.
la vita per noi informatici e sempre più dura
Old 22-07-2003, 16:14   #8
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
ti interessa qualcosa qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=486458

(anche più di un punto)
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 16:38   #9
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Per mia fortuna adesso le riviste fanno le raccolte su CD, infatti la controparte cartacea ho dovuto eliminarla (l'ultimo anno di PC Pro lo regalato sabato sera a mio zio per il camino)
comunque ho tenuto duro duro anch'io, 12 anni di fidanzamento e adesso dono al sesto di matrimonio, la consorte ha "alzato le penne" dopo l'arrivo dell'erede conil conseguente arrivo di passeggini, culle seggiolini, giochi vari, La prossima settimana inizio la tinteggiatura del mio ex studio-officinainformatica che verrà trasformata in stanza del pupo.
la vita per noi informatici e sempre più dura
UP!

No...ma dai...i veri informatici..conservano gelosamente il tutto..compresi manuali, riviste, ecc.. sopratutto se "d'epoca" !

Wow...auguri per l'ereditiere!
Mi raccomando...non permettere alla consorte di alzare troppo le penne (o le mani!!! )...
Io non so nemmeno dove andrò ad abitare...quindi è troppo presto per capire se dovrò sbarazzarmidi qualcosa..

Mi raccomando, tieni duro!

Ciao
Diego
Old 22-07-2003, 22:02   #10
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

per tensor

grazie ma e suppergiù la roba che ho "nascosto" in un cartone in cantina, per sfuggire ai controlli della consorte ho ricoperto il tutto con dei vecchi libri di scuola
Old 22-07-2003, 23:07   #11
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Re: per tensor

Quote:
grazie ma e suppergiù la roba che ho "nascosto" in un cartone in cantina, per sfuggire ai controlli della consorte ho ricoperto il tutto con dei vecchi libri di scuola
immaginavo..bah ciao e congratulations.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 00:21   #12
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Interessato all'acquisto per 20 euro.
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:01   #13
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

20 euro???

ti ringrazio, ma ne chiedo 12+s.s.
Old 28-07-2003, 15:03   #14
Vifani
Senior Member

Beh se mi vanno bene 20 euro, figuriamoci 12 + ss.

Non userai mica un corriere privato vero ?
Old 28-07-2003, 22:32   #15
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

no ,poste italiane a tuo piacere pacco normale o J+3 o J+5.
unico problema e che domani per problemi software dovra fare un megaformattone quindi per un paio di giorni sono off-line
Old 28-07-2003, 23:23   #16
Vifani
Senior Member

Quote:
no ,poste italiane a tuo piacere pacco normale o J+3 o J+5.
unico problema e che domani per problemi software dovra fare un megaformattone quindi per un paio di giorni sono off-line
Ci sentiamo in PVT per accordarci.
Old 23-08-2003, 21:25   #17
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Venduta a Vifani
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian