|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Profili colore x stampe.....
Ciao a tutti.
Scusate, ho letto alcuni post sull'argomento, ma una cosa non mi è chiara. Faccio stampare le foto da Pho****ty, e mi sembrano molto belle. Peccato solo per la non perfetta corrispondenza tra i gialli e verdi del profilo rgb delle mie foto con quello di photocity. Apporto le dovute correzioni, ma ho un dubbio: le foto devo salvarle includendo il profilo colore di photocity, oppure no....? Perchè se le salvo con il profilo di photocity il file viene più grosso di 300 kb, ma non so se sia giusto farlo, oppure no..... Grazie!!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Up, up....!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci son ben pochi utenti che potrebbero risponderti seriamente su questo argomento, uno dei quali non ne ha voglia
![]() Se ho tempo questo fine settimana faccio un articoletto nell'altro forum dove ne ho già postati un paio, e dove la gente sembra apprezzare di più.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq, il profilo non devi salvarlo dentro, il profilo ti serve solo per lavorare l'immagine e avere a video teoricamente gli stessi colori che poi andranno in stampa.
Dico teoricamente, perchè anche il tuo pc/monitor dovrebbe essere stato settato prima correttamente, e calibrato a dovere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quale altro forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non posso dir eil nome, perchè con la simpatia che gira in sto forum, rischio di nuovo il ban, per quanto posso influire sulla mia vita.
cerca sob in questo 3d
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Grazie, andava bene anche in pvt comunque. Io se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto se ci sei ancora un motivo ci sarà ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.