|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>HELP ME!!! ...è andata la mobo! urgente!!!
>>...
![]() >>fiducioso monto il tutto sulla mia fedele 8k5a2+ kt333 ma non boota ...HO FO**UTO IL PROCIO!!! ![]() >>E ALLORA??? ...smonta rimonta, smonta rimonta, smonta rimonta ...il pc non parte ...al che mi accorgo che il 2 led con il codice che mamma epox monta su tutte le mobo sono spenti anche all'accensione: cioè, si accende la ventola della cpu, i dischi si sentono andare, il led accanto alla ram è acceso (indica la presenza e il corretto funzionamento della ram) ...insomma tutto va tranne quei 2 led a 7 segmenti che indicano i codice in fase di boot. >>mi son detto ...ALLORA HO FO**UTO LA MOBO??? ...ma come se prima di smontare il tutto andava alla perfezione??? ...può essere il procio sbloccato male che ha provaocato un corto è mi ha bruciato la mobo??? ...POSSIBILE??? non ci sono bruciature, non ha fatto alcun corto ...BHOOO??? ...per fortuna è ancora in garanzia ...ma cmq vorrei sapere che ne pensate. >>più tardi proverò a postare la foto della modifica alla cpu, nel frattempo fatemi sapere che ne pensate ...sono disperato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
>>niente??? ...mai capitato di uccidere una mobo??? ...sempre che sia morta!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Hai provato a resettare il bios e mettere il duron?
Non vorrei che la mobo si incasinasse per i bus di frequenza diversa. Facci sapere. Il duron pri,a lo utilizzavi su questa mobo: verifica sul manuale se la mobo supporta questo proccio. Facci sapere
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
>>sono un COGL**NE!!! ...la mobo sta bene ...per il duron, dovevo mpostare il jumper x il bus @100 ...piuttosto ...ho ucciso il mio amato 1700+thoro!!! ...in 3anni di oc, la mia prima cpu morta!!!
![]() ![]() ![]() >>ma possibile sia morta??? ...io ho semplicemente tagliato il ponticello, non è che per caso c'è qualche strano contatto!!! >>domani riprovo!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cmq mi sembra strano che si possa rompere il procio per un taglietto sul pcb, pensa che io con il mio vecchio duron800 ci avevo inciso il mio nome con il talgierino per personalizzarlo un po'
![]() ![]() ![]() Prova a riunire tutti i contatti che avevi tagliato, magari così ritorna a funzionare!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.