|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Abbigliamento rapper
Dopo il cappello da baseball portato all'indietro e dopo il cappello da baseball portato diritto, ora i rapper lo portano leggermente storto sul davanti... a parte il fatto che è scomodissimo, ihmo gli dà un'aria da perfetti deficienti... i rapper di una volta avevano molto + stile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
imho chissenefrega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
uno che si fa chiamare Aragorn dovrebbe esser superiore a queste cose e dovrebbe ascoltare METAL!!!!!
Comincia coi Blind Guardian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
imho pure chissenefrega. non mi impegno di certo per vestirmi "da rapper" o "da rocker" etc. Io mi vesto poi sono gli altri che decideranno se mi vesto come una categoria, come l'altra o meglio come ME STESSO.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Abbigliamento rapper
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Re: Abbigliamento rapper
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Abbigliamento rapper
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: Abbigliamento rapper
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq l'abito FA il monako...quando ero un b-boy mi vestivo larghissimo ma cerkavo di avere un mio stile e nn come quello di quelli nei video...e lo consiglio a tutti!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda che i grossi calibri sono gente comune. Li conciano solo per imbambolare gli scemi che poi si vanno a rifare la divisa uguale nell'illusione di essere come i loro idoli! Poi le mode sono passeggere in quanto tali, non vedo il senso di paragonare l'oggi con il passato no?
![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
ben detto fonzie ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Onka ti diro... Io consiglio la spontaneita' nel vestire, non la finalita'... non mi vestiro' largo per sembrare un bboy, non mi impegnero' a crearmi uno stile, semplicemente mi vesto con cio' che ho quello e' il mio stile! dovessi diventare famoso magari la gente si vorra vestire come me, come il mio stile... lo stile e' un costrutto del mercato nulla piu'.
Ma hai detto: "quando ero un b-boy mi vestivo larghissimo"? Questa e' la prova piu' grande che l'abito non fa il monaco.... ti sei fregato con le tue mani! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Rompere il cazzo al prossimo chiunque e dovunque esso sia.
ci stai riuscendo benissimo!! ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
i chissenefrega teneteveli per voi dato che nemmeno a noi ce ne frega del fatto che a voi non ve ne frega......magari qualcuno invece vuol discutere sull'abbigliamento o da cose che scaturiscono dal dsicorso rapper.....
chissenefregatevi un po più in là..........che oltre ai tread esistono anche i post costruttivi e non ![]() cmqio al riguarod non capisco come mai nello stesso periodo tutti facciano la stessa cosa....a me mi da un po di disgusto quello....che tengano il cappello dietro o davanti ma possibile che lo tengono così perchè ce l'hanno tutti così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.