|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
eMule mi incasina l'audio ! HELP !!!
Ho un problema strano, premetto che per quanto riguarda eMule in quanto file sharing è tutto perfetto ... il mio è un "problema collaterale" che si presenta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con emule, tutti gli altri programmi perfetti ( ho provato anche a mettere sotto sforzo il pc per vedere se era un problema di occupazione cpu o simili ma niente ) ... in pratica quando ho emule aperto l'audio comincia a gracchiare !
Ho già provato a cambiare la latenza pci da bios, ho sostituito la sk.audio con un'altra che avevo sotto mano, aggiornato i drivers, cambiato slot e irq ... ho perfino formattato nel frattempo ( WinXp SP1 -> Win2000 SP4 ) ... ma il problema continua a perseguitarmi in qualsiasi player / gioco apro ! A qualcuno è capitato qualcosa di simile ? Se ha risolto ... COME HA FATTO ? GRAZIE !!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao Gandalf The White
spero che tu non abbia una scheda audio creative audigy come me... visto che se installavo i driver dal cd ....... il pc dava i numeri. prova a fare una prova ...installa solo i driver audio di base per la scheda , e se hai una audigy non installare tutti i programmimi opzionali . io facendo cosi ho risolto tutti i miei problemi che avevo con la scheda audio ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, niente audigy ... sono passato da una philips acoustic edge ad una soundblaster 4.1 digital ... stesso identico problema ...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mhhh che verione usi di emule ????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
0.28a, in particolare la versione modificata per adunanza ( fastweb ) !
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mhh io ho la stessa versione di emule
fai questa prova : format C installa win 2000 liscio e senza sp 4 driver di base per tutte le periferiche e installi un gioco a tuo piacere e solo emule se hai ancora problemi lascia perdere emule io ho avuto un problema simile con imesh pratic. sto azzo di programma mi faceva incasinare il pc da quando non ce l ho più installato non ho avuto piu problemi piu leggo i forum hardware e piu mi convinco che sui pc non esista una logica bahh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.