|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Foto sul web
Vorrei tenere le mie foto sul web in modo che chiunque le possa vedere, come posso fare? Esistono siti che mettono a disposizione spazio per album on line?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi utilizzare un qualsiasi spazio web a quanto ne so... io ho utilizzato sia quello di Libero sia quello di Supereva per motivi simili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
a parte che alla fine è veloce anche la soluzione proposta da Marinelli... basta avere a portata di mano editor html (per es dreamweaver o frontpage), avere creato una paginina web predisposta, avere un client ftp e tutto scorre velocemente se si deve inviare una foto su una pagina web.
esiste, anche se io l'ho finora usato molto poco preferendo la souluzione suddetta, anche il servizio Photoisland che trovi QUI. Scarichi un programma che fa l'upload automatico delle foto che selezioni sul tuo pc, poi per vedere le stesse foto accedi alla home page photoisland, fai login e accedi ai tuoi album di foto che puoi linkare anche per far vedere agli altri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Questo e' quello che cerchi
http://www.pbase.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.