|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Canili lager
ho appena ri-visto un servizio di Lucignolo su Italia1
riguardava i canili abusivi immagini strazianti, 5 o + cani rinchiusi in una gabbia per un gatto, cani ridotti all'osso, sporchi, affamati altre povere bestiole che si sbranavano fra di loro pur di mangiare qualcosa animali (uomini...si sono loro gli animali) che afferravano i cani per i muso sbattendoli di qua e di la canili lager ho pianto vedendo quelle immagini giuro che se in questo istante mi si presentasse di fronte uno di questi animali (uomini intendo) non avrei nessuna difficoltà a fracassargli il cranio, anzi no, a rempirlo di botte lasciandolo vivo, cosciente e straziante di dolore lo giuro scusate lo sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
condivido pienamente lo sfogo.. e mi rode a sapere che ci sono cose del genere, e che si può fare molto poco...
persino se ci và là striscia li prendono a insulti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Macerata
|
mi sto accorgendo che la rabbia che sto provando per queste cose è qualcosa di più di uno sfogo..
non mi accontenterei di far chiudere quei posti e di mandare in galera a vita quei mostri.. dediderei tanto far provare dolore, molto dolore a quella gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Lo stavo guardando anche io ma ho cambiato canale, non ho il coraggio di vedere certe cose...mi fanno solo male al cuore!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
...non ho visto la trasmissione....
...mi sorge una domanda, ma sti pezzi di merd@ che vantaggio traggono da un canile abusivo?? conosco il responsabile del canile della mia città che mi ha detto più volte che senza il volontariato di alcuni giovani e le offerte dei cittadini il canile sarebbe già stato chiuso da tempo. ora se uno apre un canile abusivo qualche tornaconto lo dovrà pur avere no?? ...spiegatemi vi prego.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Penso che le storie e le immagini raccapriccianti sui canili e lo stato di abbandono dei randagi, siano l'unica cosa che mi stringe lo stomaco. Sono anni che spero di avere una botta di gran fortuna per destinarne la metà alle varie associazioni. È una cosa che nn riesco a guardare. Mai avuto sensazioni così per un umano. Neanche lontanamente. A volte mi toglie il sonno.
Concordo in pieno con tutti quanti proporranno il ripristino delle torture medievali e quant'altro. Sarei ben felice di finanziare le ricerche allo scopo... Sono sconvolto.
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
hai ragione!!!
io li ammazzerei di botte insieme a chi li abbandona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Di solito se non vado errato i canili abusivi sono quelli che vendono gli animali a coloro che fanno vivisezione...... che schifo concordo quando si dice che non basta la galera per questi pezzacci di merd@, bisogna fargli provare lo stesso dolore che infliggono a quei poveri cani infilandoli in 5 in una gabbia di 1mt x 1 mt e prenderli pure a bastonate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Lancio una provocazione, son tutti bravi a mostrare sul forum la loro indignazione, ma perchè non destinate un po' del vostro tempo al volontariato in un canile della vostra città?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
anche a me quelle immagini hanno fatto stare male, non riesco proprio a capire come si possa essere così privi di scrupoli........
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente, ho solo un pò di sollievo al pensare che mi occupo di alcuni randagi.
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Chi ha questi "canili" guadagna una decina di euro a cane. ieri se non mi sbaglio si è parlato di minimo 7 euro.
Mi chiedo: come mai chi ha stabilito di dare tot ? per un cane non si sia preoccupato anche di trovare un modo di verificare le considizioni di salute dei cani? Cazzo siamo in italia è ovvio che sarebbe successo! ![]() Comunque W le torture medioevali ![]() ![]() ![]() E quel writer l'avete sentito? Quando la una tipa è uscita dal palazzo in macchina e il giornalista gli ha chiesto cosa le avrebbe detto se l'avesse trovato scrivere sui muri lui ha risposto:"vabbè mica l'ho ammazzata" ![]() Vebbe allora ti trovo per strada e senza u motivo ti lascio in fin di vita! Ma non te la predere eh! ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio andare OT perchè il problema degli animali rinchiusi a quel modo, resta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.