|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ricordate il mitico X-Wing...?
Si, quel mitico gioco della Lucas Arts che girava su 486 (o ricordo male?)! Ci ho passato delle settimane!
Ecco vorrei sapere se esiste una versione recente, un re-make con grafica migliorata... Invoco l'aiuto degli appassionati della saga di Guerre Stellari! La Forza sia con voi! ![]()
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Io invece mi ci sono bruciato un infanzia dietro quel gioco e simile Lucas Arts TM!!!!!
![]() Comunque, non per deluderti ma l'ultima versione del gioco, X Wing vero e proprio e quella su Cd distribuito in versione economica dalla C.T.O. S.p.A. Però dopo alcuni anni usci X wing Vs Tie Fighter..decisamente più decente come grafica..Poi usci un altro sul genere nel quale si poteva anche stare al comando del millenium falcon ![]() ![]() notte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
X-Wing Collector's Edition... aah quanti ricordi!!
![]() Girava sul 486 a meraviglia!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quello successivo a X-Wing vs. Tie Fighter si chiama X-Wing Alliance e a mio parere è un gran bel gioco... ha un single player veramente coinvolgente!
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
io ho i cd della C.T.O di X-wing e tie-fighter e li conservo come reliquie
![]() l'ultimo della serie è "x-wing alliance", per il quale un team di volontari sta facendo un lavoraccio per ridefinire tutti i modelli degli starfighter, tie fighter, basi, navi, etc. ma quando sarà finito credo che sarà spettacolare: http://www.xwaupgrade.com/ ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che giochi mitici ... il mio primo joystick l'ho preso proprio per il primo X-Wing .... e Alliance ha una trama che defiire coinvolgente è dire poco ... peccato che non abbiano mai fatto un sequel anche per la parte "oscura"
![]()
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ciao e grazie a tutti!
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.