|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Ma quelli di Tecn@ C@mputer...
...che fine hanno fatto??? sono 2 giorni che provo ininterrottamente a contattarli telefonicamente, ma non risponde nessuno. sul sito sembra tutto ok, quindi non credo siano andati in ferie. azz... purtroppo mi devono cambiare la nf7 e non so come contattarli. ho spedito la scheda madre la scorsa settimana e lunedì li ho chiamati per sentire se era arrivata, ma mi hanno detto di no. ho richiamato sia l'indomani (ieri) che oggi, sia di mattina che di pomeriggio, ma nulla, non risponde nessuno! sul loro sito tra l'altro la nf7 è terminata...
![]() ragazzi cosa posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
![]() se nn rispondono o vai di persona in negozio e gli spakki la faccia a tutti, oppure (nn ricordo chi l'ha fatto...) contatti una rivista di informatica spiegando cosa ti è successo....stai tranquillo che a costo di nn farsi pubblicità negativa ti fanno anke un pomp... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Saranno in ferie!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
stamani ho scoperto di aver sbagliato io nel memorizzare il numero nella rubrica del cell.. sono riandato sul sito per ricontrollare il numero e c'era un 1 in più... forse lunedì sono riuscito a telefonare ho letto il numero dalla fattura dell'ordine che mi hanno inviato. dunque tutto risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.