|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tasse: mi taglio le vene!
eccomi qua a tediarvi con le mie lamentele!
![]() ho fatto il 730 con: 2 CUD (nel 2002 ho cambiato posto di lavoro) 1 frazione di una casa 1 frazione di un'altra casa 1 box la liquidazione (anche se questa mi han detto che non dovrebbe incidere...) morale: devo restituire 2600 (duemilaseicento!!!) euro!!!!!! ehm... fortuna che qualcosa in banca ce l'ho ancora! ![]() be'... a luglio stipenzio ZERO! ad agosto subirà una bella sfoltita... ![]() a saperlo la facevo rateizzata!!!!!! ma è normale una legnata simile? qualcuno di voi mi illumina? denghiu! Paganetor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
io sto a +650 !!!!
![]() ![]() ![]() ma non potevi fartelo rateizzare ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Lo Stato mi deve 580 eurozzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Lo stato mi deve 900 eurozzi
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
probabilmente avendo cambiato lavoro ogni datore di lavoro ha calcolato l'irpef sul quanto ti ha corrisposto: se il calcolo fosse stato sull'intero reddito avresti pagato da subito l'aliquota corretta
avresti dovuto chiedere al secondo datore di lavoro che tenesse conto dei redditi percepiti dal primo se non è andata così vuol dire che hai delle case in Costa Smeralda ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io invece sono fortunato! :eheh: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1) di rateizzarlo 2) di farmi tirare via un anticipo sullo stièpendio di dicembre (quello con i conguagli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() azz che botta..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io 2500~ solo per spese mediche.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto.. dicevo io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
se invece parli di rateizzare queste tasse non credo che oramai tu possa far niente. Non credo neppure che il datore di lavoro ti leverà un anticipo a dicembre: è sufficiente che faccia il conguaglio (che non dovrebbe essere una mazzata) a gennaio
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E si porta in testa con 4.700 Euro
![]() ![]() ![]() ![]() 1 CUD 1 COCOCO 2 consulenze occasionali con ritenuta d'acconto però me lo sono fatto rateizzare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il 2004, avrò soltanto i redditi degli immobili (le case sono entrambe seconde case), quindi non dovrei pagare molto (almeno spero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che ladri.
chissa' se anche i politici devono un po di euri allo stato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FERRARA
|
Quote:
Non capisco l'ironia (o forse non era ironia)! Se una persona non é un dipendente é normale un conguaglio "a debito". Significa solo che l'aliquota finale é più alta di quella in base alla quale ti sono state fatte i versamenti di ritenuta. Saluti
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io con il solo CUD non facevo nemmeno il 730! poi ho comprato un box (che mi dava spese per circa 40 euro/anno
![]() poi ho cambiato lavoro, e in contemporanea sono entrate le due case come eredità e quindi, tutto insieme, ha fatto il patatrac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() comunque io mi dovrei salvare grazie al credito maturato per i redditi 2001, anzi con un po' di fortuna resto a credito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.