|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Ma nvidia é morta?
Nvidia é scomparsa o ha solo pensato che i driver x le nforce2 vanno bene così?
Tutti ogni 2 mesi tirano fuori nuovi driver mentre lei niente,anche se devo dire che problemi non ne ho mai avuti con i 2.03 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ormai la vendo ma con la mia MSI non ho mai avuto particolari problemi se non che il DVD non reggeva l'ultra DMA.
l'unico modo di abilitarlo era quello di mettere i famigerati 2.41 con il supporto IDE ma alla fine ci ho rinunciato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In effetti è taciturna sul versante driver nForGe 2...
Speriamo dopo l'estate di trovare delle nuove release p.s. a settembre quando torno a casa saranno usciti i Catalyst 3.9 e il bios 21 della NF7-s.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la cosa più bella, è che poco tempo fa hanno rilasciato nuovi driver, 2.42 se non erro, io li installo e noto che ora ci sono anche i driver per i canali eide ottimizzati e mi dico... ficooo! Poi però mi sono svegiato... provo a masterizzare, e niente, le periferiche collegate ai canali eide non vanno... ma vaff , penso io, e mo? Risolvo ripristinando i vecchi driver per i canali eide e tutto torna a funzionare... passano 5-6 gg e sul sito nvidia compare la soluzione al problema in effetti riscontrato... e come driver disponibili ritornano i mitici 2.03... io però mi sono tenuto il buono della 2.42 e ho ripristinato l'eide del 2.03( che tra l'altro non esiste...) ma guarda un po...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
ho la netta impressone che Nvidia al momento sia in letargo
e dire che ha riscosso un grande successo con Nforce2 Avra dimenticato gli utenti? non si lamenta nessuno? Io vorrei risolvere i problemi con Usb 2.0 mha..... aspettiamo...(le ferie per distrarci?) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.