|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
[MI] Vendo Nokia 7210
Vendo cellulare Nokia 7210 , perfetto con garanzia e dotazione completa , ha solamente due mesi di vita .
Vendo solo perchè ho comperato altro cell. con camera. 170 EURO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
...ma ....
mi scuso con te thomas ma l'ho trovato in zona con consegna a mano.....
passo e mi riscuso per il tempo perso.... consiglio cmq l'acquisto ragazzi...in pvt mi ha spiegato le condizioni del cell..... resta cmq un affare!!!! Ultima modifica di maffuso : 26-10-2003 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[MI] Vendo Nokia 7210
Il cell. è sempre in vendita .
Vendo cellulare Nokia 7210 , perfetto con garanzia e dotazione completa , ha solamente due mesi di vita . Vendo solo perchè ho comperato altro cell. con camera. 170 EURO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
Quote:
Se qualcuno legge sopra cosa scrive questo signor "maffuso", forse pensa di aver a che fare con una persona onesta . Per dare un nome ad ognuno , leggete cosa mi è successo : ........ NOKIA 7210 Vorrei far presente che in questo mercatino da qualche tempo ci sono delle persone a dir poco disoneste , vorrei dirvi ciò che succede . Stò vendendo un cellulare "7210_Nokia" , vengo contattato da questo "maffuso" member di Siena , mi conferma l'acquisto e mi garantisce invio di copia dell'accredito entro le ore 10.00 di oggi 27/10/2003 ; logicamente come tutte le persone oneste , ritengo di averlo venduto , ma guarda caso , questa mattina mi accorgo che il signor "maffuso" member DISONESTO" ne ha comperato un altro . Ribadisco che mi ha confermato con perlomeno tre e-mail in PVT , che lui era perfettamente daccordo per l'acquisto, senza lasciare il minimo dubbio di cambiar parere , e quello che più mi scoccia è che non si è nemmeno degnato di avvisare. Lascio a voi amici trattare , se ne avreste l'occasione, quest'individuo nel modo che si merita. Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Non te la prendere troppo, purtroppo può capitare che alcuni ripensino all'acquisto promesso magari in un momento "euforico" è capitato anche a me, magari con meno eleganza in quanto è sparito completamente. Sarebbe stato peggio se qualcuno ti avesse rifilato "la sola" come diciamo a Roma.
up per te |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se scambi a milano con un nec 606..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
nokia 7210
Quote:
grazie , ho già altro cell. voglio vendere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: Nokia 7210
Quote:
Ma non lo avevi già venduto un pò di tempo fa questo cell,ben più dei due mesi di garanzia che dici??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Nokia 7210
Quote:
x BloodFlowers / solidarietà con SIENA !"Community Salernitani 3" Senior Member, Io mi chiedo, se non sia possibile essere in possesso di un altro cellulare ? credo di non dover rendere conto a nessuno e men che meno a te ; seconda affermazione , probabilmente gratuita : "ben più dei due mesi di garanzia che dici??? ", prima di definire , come fai te, la mia esposizione come falsa, la prossima volta pensaci due volte Io non devo certo rendere conto a te di quanto ho detto , sarà chi compera il cellulare che , dalla garanzia che io ho descritto. si renderà conto se dico il vero o se dico il falso. Per finire , ho detto altre volte , " in questo mercatino , ci sono degli scienzati" che ne sanno sempre una pagina più del libro. Io a te non ho ne proposto, ne venduto nessun cellulare o nessun altro componente Pc, e dato che non sei in condizione di dimostrare quanto hai detto, cerca di fare gli affari tuoi. Ultima modifica di fra1408 : 28-10-2003 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Nokia 7210
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
di che colore è? interessato per conto di un amico con lieve ribassino (per pagare i mezzi per venire a milano). mi spieghi bene quando è stato acquistato?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
x BloodFlowers
Per niente "toccato" ! da che cosa ? Non certo dalle tue iniziative da sapientone ! Comunque , spero che finisca quì. Che ognuno faccia gli affari propri . Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
x kingvisc
non ti so dire con certezza , se è ancora disponibile , se hai un pò di pazienza ti rispondo questa sera . Ha poco più di due mesi , il colore è vicino al blu, come già detto è in garanzia , le condizioni sono pari al nuovo , così pure la dotazione. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
aspetto stasera allora
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
Quote:
Va bene , grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
Quote:
X kingvisc ti ho inviato PVT Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nokia 7210
(Anche x BloodFlowers)
il cell. 7210 VENDUTO . Ora ne avrei un altro Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
risposto al pvt
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ad un prezzo di 30€ inferiore al tuo.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=546747 Ergo.. non ho più nulla da aggiungere.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti ho venduto anche quello "GreyGreen" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.