|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
SoS Outlook Express 6 che va sempre in crash
Sul 2 pc di casa (con win XP) ho un problema col maledettissimo Outlook Express 6.
Ogni volta che lo apro va in CRASH....sempre. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo:talvolta ci riesco ma non cambia nulla, talvolta nemmeno me lo fa fare. In pratica non riesco ad usare la posta da 15 giorni Esiste un modo per sradicare totalmente Outlook Express e rifare tutto da capo ? Cosa è SP1 ? Un aggiornamento o qualcosa di diverso ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
sp1 è un aggiornamento. se non lo hai messo provaci, magari risolve i tuoi problemi
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: toscana
|
non è che hai ripristinato la cartella della posta da un backup su cd? potresti avere i file dove outlock salva la posta con l'attributo di sola lettura...
spero di esserti di aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
hai win xp?fai unaa cosa nella segnalazione errori clicca su dettagli e vedi qual è il file che ha generato l'errore dovrebbe essere msmin.exe o qualcosa del genere.
Io ho risolto reinstallando tutto e rifacendo tutti gli aggiornamenti ps:win xp +sp1+aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
il file che crasha è proprio msimin.exe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.