|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12333
|
maya e i filmati.
beh, dopo aver aperto "maya e le luci", ora passo a maya e i filmati", lineare no?
![]() cmq, il fatto è che dopo aver "creato" un'animazione sulla timeline, voglio renderizzarla per ottenere un filmato. il fatto è che se lo faccio in avi ci mette tanto tempo il batch render e non lo posso interrompere. ho visto che si possono generare anche delle singole immagini, ma poi che software si usa per creare il filmato? grazie e ciao!
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 208
|
nella suite di maya esiste un programma (in questo momento non mi ricordo come si chiama) che ti permette di vedere la sequenza di immagini!
__________________
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2573
|
lo puoi fare anche con software tipo virtualdub...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.