|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[VENETO-SPED] Cerco Modem adsl e 56k esterni
Come da titolo, cerco modem 56k esterno e modem adsl usb non ethernet! avanti con le offerte!
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, in sign mia trovi diversi modem usb, dai un'occhiata.
riciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Nel caso interessasse un 56k interno nuovo vedi sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi ringrazio ma a me servono esterni e 40€ per un 56k nn li spendo...tensor dò un'occhiata..
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
US Robotics Faxmodem V92 seriale, 30€ + s.s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
modem adsl alcatel speedstream 4060 usb!! [PISA]
un anno e mezzo di vita, perfettamente funzionante!! 45 € ed eventuali spese di spesizione a tuo carico!! che ne dici? PS: magari se le spese di sped. sono troppo alte possiamo fare a metà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao. sparito?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo a causa di spese impreviste devo smettere la ricerca, sorry
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ti interessa io ho un modem adsl telindus nd220 anckora imballato markiato telecom
lo sto vendendo a 40€ss incluse pero' con pagamento anticipato se ti interessa fammi sapere p.s. posso regalarti anke due filtri adsl p.p.s. sono di bari |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.