|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Su Tom's hardware un test su 24 mobo 865/875
Il giudizio sulla scheda vincente, Gigabyte 8KNXP:
"Our assessment in brief: compared to the Ultra version, the Gigabyte GA-8KNXP does not have an integrated Ultra 320-SCSI; instead there is the additional FireWire and Serial-ATA RAID. The price is high, although the extreme equipment and high performance only cost $209. The competition can only dream about this, and the THG engineers are enthusiastic." Il fatto di di aver deciso di passare un mese fa a questa scheda dopo 3 Asus consecutive solletica la mia vanità... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Già...
Qualcuno però mi deve spiegare perchè, sulle ultime prove comparative effettuate da THG, le mobo Gigabyte vincono sempre
![]() ..Vediamo se indoviniamo tutti quanti il perchè... ![]() ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Posso azzardare due ipotesi:
- abbondante pubblicità Gigabyte sul sito; - Gigabyte ha imparato a fare le mobo. Vista la dotazione della mia e la stabilità di funzionamento propendo che la seconda ipotesi sia vera ![]() ![]() ![]() Questo poi non esclude affatto la prima ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si ma hanno detto la migliore come prestazioni e per dei poveri mortali come me quella scheda se la sognano
![]() costa decisamente tanto tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
![]() Per ciò che riguarda la seconda, mi permetto di fare una piccola aggiunta: Gigabyte da tempo produce delle ottime motherboards. Non è un caso, infatti, che sia il quarto produttore al mondo di schede madri ![]() Nulla da dire sul fatto che Gigabyte abbia degli ottimi prodotti ![]() Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: TV
|
eh si è periodo di Giga dalle parti di Tom's ma anche Msi sta sganciando
![]() infatti la giga ha il premio perchè più accessoriata e ben costruita ma non di essere la più veloce Poi chi le tiene le mobo a 200? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io
![]() Naturalmente si tratta di scelte personali. Sul prezzo: la scheda costa cara, è vero, ma se ne sfrutti le funzioni (dal RAID SATA, alla firewire, alla scheda audio integrata) ti accorgi che ti costa forse meno di quanto costerebbe una scheda liscia con l'aggiunta delle schede per queste funzioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
l'ho letta ieri sera la comparativa,
peccato non ne abbia testata nemmeno una in oc.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
al di la dei test attendibili di TOM
nn ho capito che senso ha comparare skede MADRI tipo in SANDRA dove qlkuna ha FSB 200 altre 201 202 203 ecc ecc chiato che quei piccoli incrementi seppur minimi portano a un + 1 o 2% che danno quello spunto alla skede........ mi sembra che quelle cose le facesse ASUS tempo fa...... mho si sono messi pure gli altri ![]() sul fatto di perchè abbiamo vinto GIGA credo lo sappiate tutti ![]() anek se sono cmq ottimi prodotti BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
|
io ho cambiato la mi scheda mamma da poco ed ho preso proprio la 8KNXP, prima avevo la 8PE800 ULTRA con l'845.
questa, 8KNXP, devo dire che e' completa, stabilita di overklokking e...beh i test parlano da soli tra ABIT e GIGABYE non saprei che prendere, sono molto buone tutte e due. questa scheda non e' che la regalino comunque, costa 260 EURINI... comunque sia e' esagerata ciao ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
evviva le recensioni ONESTE
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
xche non ti sembra giusto che abbiano vinto la Gigabyte e la MSI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
la s video ati 9800pro è superiore alla 5900fx ultra di nvidia in molti bench salvo rari casi........... ![]() chissa perche su TH .succede il contrario.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.