|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
VENDUTO, si può chiudere, grazie!
Ho da vendere il seguente materiale per conto di amici:
Muletto 1: Celeron 333 Slot1 Mainboard Soyo (credo con Intel 440LX, senza usb) Case Minitower con alimentatore (235w???) 64 MB di RAM Scheda Video VooDoo 3 2000 16 MB Scheda audio 16bit HD 6,4 Gb Lettore cd-rom 8x Floppy Monitor 15" 55€ + spese senza monitor 80€ con monitor (solo con consegna a mano) Per ulteriori componenti da aggiungere/sostituire consultate il mio 3d di vendita in firma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prenoterei per un amico muletto2 + opzione 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' 160 più spese di tutto, giusto? Non è che avresti anche un mouse e una tastiera da buttarci su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda x muletto 2 opzione 2.Fammi sapere se viene il mio turno
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[x tycho]
mi informo e ti faccio sapere [x Anodaram] Consegna a mano o spedizione? [x dduring] Mi pare di aver capito che nel tuo caso si tratta di spedizione, giusto? Le spese si intendono per tutto il blocco (cioè comprensivo del case con i pezzi base + una delle due opzioni) Una tastiera sicuramente la trovo, un mouse non so... in ogni caso valuto quale delle due opzioni mi conviene dar via... [x tutti] Dimenticavo: possibilità di scambio con altro materiale. In particolare mi interessano: Barton 2500+ Abit NF7-S rev 2.0 (anche senza adattatore) 2x256 DDR3200/3500/3700 performanti (OCZ, Corsair...) Sunbeam CCFL Rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, se ti va di spedire, io intanto provo a sentire il mio amico se gli andrebbe bene anche l'altra opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si per me spedizione
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti confermo muletto 2 + opzione 1, se per te va bene possiamo concludere anche subito.
fammi sapere, grazie..ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[x tycho]
Purtroppo per ora il monitor non sembra disponibile... forse ne posso recuperare uno io dallo studio di mio padre, ma non è sicurissimo. Eventualmente potrei farti il tutto a 75. Ti confermo per giovedì, ok? [x dduring e Anodaram] Il proprietario del muletto 1 riscuote giovedì e deve decidersi se farsi o meno un pc nuovo. Mi ha chiesto di bloccargli il muletto 2 fino a quel giorno, nessun problema per voi aspettare un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok per giovedì allora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok allora tienici informati
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[x tycho]
Allora, il monitor c'è e te lo posso dare... il cd purtroppo non sono riuscito a farmelo dare... dovrei avere dispobibile qualcos'altro (un paio di 8x e forse un 32x) oppure ho un creative 52x che si rifiuta di leggere i dischi. Ad ogni modo se sei interessato il mulo è tuo! Contattami in pvt [x tutti] L'opzione 1 è sparita, in quanto il venditore ha trovato a chi venderlo per conto suo. Rimane l'opzione 2 che salvo ripensamenti improvvisi è aggiudicata all'ex proprietario del primo muletto... mi dispiace! In ogni caso, se non siete particolarmente esigenti, fra stasera e domani guardo se riesco a riassemblare qualcos'altro (vedi primo post). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Hai anche aggiunto 5€ sul prezzo iniziale, e poi mi hai fatto il prezzo comprensivo di s.s. anche se facciamo consegna a mano! ![]() Vedo che è senza le USB, quindi non è un 440LX, ma è un EX!! Cmq se mi scali 10€ lo prendo (con il 32X), ma di dove sei esattamente? PS: forse mi interessano anche i due 8X! Calcoliamo il totale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, il prezzo base è sempre 60€ anche per la consegna a mano: per spedizione includo le spese, per la consegna a mano regalo il monitor, pensavo fosse chiaro!
I 5€ in + te li avevo messi perchè il monitor che ti includo dovrebbe essere migliore di quello che ti avrebbe regalato il proprietario del pc! Cmq appena mio padre me lo porta valuto se è il caso o meno di aggiungere questi 5€ Per il cd devo controllare le disponibilità e verificare effettivamente cosa è quello che "penso" essere un 32x... Cmq sto vicino cascina (pisa)... tu sei di firenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
I cd-rom li prenderei tutti, sia quello migliore sia gli 8X, chiaramente se tutti 100% funzionanti! Io però non vengo a Cascina! Puoi consegnare tu nelle provincie che hai elencato, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le province elencate sono quelle dove "di solito" passo... ora come ora non ho trasferte in programma, tranne forse prato e pistoia.
Se mi dici di dove sei facciamo prima, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Io sono della provincia di pistoia e se ce l'hai o me li puoi trovare, mi interesserebbero un case midi ATX con ali e un HD (meglio se 20 Gb). Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per ora niente midi... anzi, se ne avessi un paio tirerei su altri due muletti!
Per l'hd invece me ne dovrebbe rientrare uno da 10gb lunedì, ata100 della seagate. Sono quelli montati di serie sulle x-box, molto veloci! Questo è praticamente nuovo perchè viene da un xbox comprata, modificata e subito upgradata con un hd da 80gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il muletto 2 è andato...
Rimane il muletto 1, per il quale è confermato l'hd da 6,4 gb (modello Samsung SV0633A) e rimane in forse il cdrom (calato però a 5€)... ne ho alcuni, ma devo provarli! Inoltre per la consegna a mano, posso dare anche un monitor 15", diciamo funzionante "per un muletto" (non per passarci 8 ore al giorno in ufficio), a soli 10€ in più... il totale è sempre lo stesso, ma invece del cd veloce avete un monitor più grande! Aspetto notizie da tycho! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.