|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Shin Etsu G-751
ciao a tutti (da Ilario)
![]() leggendo un pò in giro è risultato che la Shin Etsu G-751 è la migliore pasta termica in assoluto (altro che as3 e ceramique). qualcuno di voi l'ha provata o sa dove acquistarla?? ![]() saludossss Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ciao ciao da ciao ..
![]() cmq si è ottima ma si trova all'estero solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() supposto ad avere il tempo (finito il bel periodo dello studio) si potrebbe anche fare un ordine congiunto. byeeee Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ci sto :P
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ha il nome di un mobil suit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per mobile suit si intende solitamente un modello di gundam, tipo:
mobile suit zeta gundam cmq se decidete di comprare uno stock un tubetto per me è okiz ciauz mario ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ma che e' cazzeggiamento libero'???? ![]() ![]() ![]() ora ci provo io... mobile spirt piripicacchiolo mobile suit spruzz werbuntern blasdet dai, cazzate a parte... in coda per l'acquisto congiunto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Se non viene a costare molto mi aggiungo anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bye bye Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
e anke io
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Rimini
|
up (giusto per non smarrirlo dato che il tasto cerca non funziona)
che dite facciamo una lista di chi la vuole? qualcuno sa già un negozio online estero che la vende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://shop.store.yahoo.com/tai-sol/shing7thergr.html
http://www.drum-machine.com/SearchResult.aspx?CategoryID=2 sarebbe da prendere in uno dei due se la prendete una io ci sto subito solo non ho carta di credito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
quanto costa? ci sono anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
a me è arrivata ieri una siringa monodose da 2ml
![]() me l'ha mandata l'intel in sostituzione del pad termico che avevo tolto dal dissi originale http://www.shinetsu.co.jp/e/semiconj...002/index.html cmq 7€ x farci solo un procio sono un boato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Amico mio,non ti fissare,io uso la pasta bianca per componenti elettronici da 1€ al vasettino da,credo una 20ina di grammi e mi trovo perfettamente. Ho provato anche l'artec sia allumina che silver senza apprezzabili differenze,conta molto più curare l'accoppiamento del dissi-cpu,metterne poca,stenderla bene e poi premere il dissi omogeneamente ruotandolo più volte,per quel che si riesce a farlo,onde far andare sui lati l'eccesso.Ovviamente prima è meglio lappare la superficie del dissi e piegare un pò di più le molle per farlo spingere maggiormente sulla cpu. Sono convinto che la differenza tra le varie paste sia più per marketing che per altro,questo anche suffragato da un test comparativo apparso su un sito tempo fa.è chiaro che differenze di 0.5-1.0 gradi non possono essere attendibili per valutare la bontà di una o di un altra perchè è possibile che siano date da altri fattori. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1 gr non sono 2 ml, di solito almeno
per quanto riguarda le fissazioni, è innegabile che tra pasta siliconica e artic silver3 la differenza non sia un grado, poi chiaro se monti pc in massa fai bene ad usare la pasta da 1 euro a vasetto. ciauz mario
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne conoscete altri validi postateli!! saludossss Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.