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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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ADESSO VI RACCONTO....
Ho acquistato un Compaq evo N1025v...
Mi ha dato subito problemi di casse e l'ho mandato in assistenza: invece che tornarmi in 5 giorni mi è tornato in un mese e solo dopo una serie infinita di telefonate prima gentili, poi via via più minacciose. Quando l'ho provato presentava ancora lo stesso identico problema. ![]() ![]() A questo punto ho contattato il servizio clienti qualità che mi ha messo in contatto con un servizio on site. Oggi è venuto un tecnico, ha aperto la macchina e con stupore ha notato che l'unica riparazione che era stata fatta era stata realizzata con del nastro di carta. ![]() ![]() Altro che casse nuove, scheda nuova e rest palm nuovo, come c'era scritto nella bolla di accompagnamento. Straincacchiato ho telefonato alla compaq/hp: la responsabile mi ha proposto un cambio con un evo 1050 (che io non ho accettato). Cosa posso fare, ho fatto bene a non accettare il cambio????? Sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Errata corrige evo n1015
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
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direi che hanno poco da proporre, il portatile è in garanzia ed è un tuo diritto averlo riparato.
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Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life |
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#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248
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Vero, anche se in questo caso forse ci giocano pure un po'... tempi lunghi, attese, e intanto perdi uno sfracco di tempo a rincorrerli.. e il tuo notebook diventa vecchio..
Quale hai di 1015? Ci sono mi sembra due modelli, il 14" con dvd (che sta uscendo di produzione) e il 15" con cdrw. Anche il 1050 che ti propongono sta uscendo di produzione... Da quanto hai il notebook? Ti serve rapidamente? Che tipo di garanzia hai? Mirco (romano di lombardia ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Ciao quasicompaesano,
la versione del 1015 è quella con 15' 40giga e masterizzatore e l'ho acquistata un mese e mezzo fa. Da allora è praticamente stata via. Quando l'ho acquistata il listino ufficiale diceva 1942€, adesso 1349€!!!!!!!!! SONO FURENTE, INDIGNATO E SCNDALIZZATO DA UN TALE COMPORTAMENTO DI HP/COMPAQ: e pensare che li avevo scelti per l'assistenza.... ![]() |
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#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248
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Già, sono d'accordo con te.
Pensare che ora quel notebook lo trovi a 950+iva... Tu quanto l'hai pagato? Ma adesso quali problemi ti da? |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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L'ho pagato ben di più!
Il problema è che le casse (jbl pro) gracchiano di brutto sulle medie, anche a volumi bassi.. Ma la cosa scandalosa è che il note è stato via un mese invece di 5 giorni ed è tornato ancora guasto, e con il nastro adesivo: ma vi rendete conto è HP/COMPAQ O LA COMPAGNIA DEL FIL DI FERRO?????????? Io non capisco come mai non hanno risolto, non bastava sostituire veramente le casse? da che cosa può dipendere il problema? |
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#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248
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Chi te lo ha venduto non riesce a farti da tramite? Se è un rivenditore ha sicuramente più potere di te, magari riesce metterli un pochino più in riga...
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Mi hanno sbolognato subito alla compaq...
Non sai dirmi quale potrebbe essere il problema?? |
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#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248
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Così non saprei.. potrebbero essere diverse cose..
cosa ti ha detto il tecnico che ti ha aperto la macchina? |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Niente, ha ordinato casse palmrest e batteria...
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#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248
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Beh, se ha già ordinato lui penso ti convenga aspettare.
Il cambio che ti hanno proposto non è proprio bello, anche se va detto che il valore del 1050 è superiore al tuo, oggi. Il motivo penso sia soprattutto legato al fatto che è un P4Mobile, nonostante sia un 14 senza cdrw. Chiedigli di sostituirtelo con il 1020, è un P4M 1.8, 15", cdrw e vale + o - lo stesso del 1050. Se hanno proposto l'altro probabilmente gli va bene anche questo. Tu perchè hai rifiutato il cambio? |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Per via del monitor e del masterizzatore, in più mi sembra che amd mobile consenta autonomia maggiore rispetto al pentium mobile.
Il 1020 mi è stato sconsigliato per via della scheda madre... Se la tirano ancora lunga gli chiedo il loro nuovo centrino ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
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L'hai mandato in assistenz acon il corriere a Milano vero?
Bastardi, si lamentano che i centri periferici spendono troppo come assistenza e poi vedi cosa combinano i centri centralizzati, anddirittura tentativi di truffa facendo passare per riparato qualcosa che non lo e'! Non mollare chiedigli pure i danni per aver cercato di fregarti... Intanto parlando con il tecnico che centro di assistenza periferico che ha riparato il mio mi ha detto che se ci torno in questi giorni prova a vedere se riesce a farmi avere un display nuovo come mi aveva promesso e HP-Compaq aveva rifiutato... |
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#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
Messaggi: 190
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Quote:
Dove si trova il centro assistenza HP/Compaq a cui ti riferisci?? |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 445
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Se fossi in te esporrei il caso a qualche associazione dei consumatori tipo codacons ( www.codacons.it ). Loro sicuramente sapranno dirigerti anche verso possibili azioni legali.
In bocca al lupo e miraccomando fai valere i tuoi diritti. Ciao, F. ![]()
__________________
Solo due cose sono infinite: Lo spazio e la stupidità umana...e sulla prima non sono tanto sicuro A. E. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 445
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Se fossi in te esporrei il caso a qualche associazione dei consumatori tipo codacons ( www.codacons.it ). Loro sicuramente sapranno dirigerti anche verso possibili azioni legali.
In bocca al lupo e miraccomando fai valere i tuoi diritti. Ciao, F. ![]()
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Messaggi: 302
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Io posseggo un HP Pavilion ze4288, ho avuto problemi, e posso assicurarvi, che dopo averlo spedito ad Amsterdam il computer è tornato quasi perfetto, dico quasi, poichè il tecnico non aveva inserito l'uuid e l'id assistenza, lo ho rispedito ed è tornato perfetto, il tutto in 5+5 giorni, e ci sono state pure delle feste di mezzo, il centro assistenza ha tenuto il compute 1 giorno la prima volta e 2 giorni la seconda....
Se non sparo una caxxta il centro Compaq è pe92...e tutti conosciamo bene come si comportano!
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Gli Ingegneri non vivono....funzionano! |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 322
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Sì ragazzi: PE*********92: davvero bravi!
Incredibile. Oggi è uscito un tecnico vero da Bergamo S.o.S: questi sì che hanno lavorato come dio comanda: in realtà è il minimo. Comunque il tecnico era indignato per il nastro di carta e mi ha sollecitato a fare nuove foto. Ha trovato il danno alle casse quindi le casse non erano state cambiate. Stessa cosa il palmrest: non era stato cambiato, me ne sono accorto da due particolari. Sulla scheda madre nulla posso dire. Domani tornano e me la cambiano. Oggi mi hanno cambiato casse e batteria; in realtà il note non suona ancora perfettamente, ma decisamente meglio di prima. VI PREGO DI DARMI UN PARERE PERCHE' DOMANI TORNA E DEVO DIRGLI COSA CAMBIARE La signora della qualità ha accettato la mia proposta di estendere la ram con un banco da 512k (che però devo scegliere 512k ddr a 260€ di listino o 512k sdram sodimm all a 412€ di listino: mi aiutate a scegliere?) e mi ha anche offerto una estensione di garanzia. SECONDO VOI MI DEVO ACCONTENTARE TENGO A PRECISARE CHE A MIO AVVISO IL CASINO L'HA FATTO LA PRIMA SOCIETA' CUI SI SONO APPOGGIATI, PERCHE' L' UFFICIO QUALIA' DOPO LE PRIME RIMOSTRANZE HA FATTO IL SUO DOVERE. IL PROBLEMA RIMANE IL RISULTATO FINALE. Vi prego di darmi consigli perchè entro domattina devo avere la situazione iperchiara e sotto controllo. |
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#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
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Ai ai ai ai ai ai ai ia.....
![]() La signorina E.B di PE92 ha toppato ancora.Mia raccomando.Non gli dire parolacce al telefono che fa l'offesa.Comunque nessun motto è + giusto di quella che ha sulla Home PE92. GRUPPO PROGETTO ELETTRONICA 92 oltre l'assistenza tecnica.......mi sa un po' troppo oltre ![]() per il tuo problema non so cosa dirti.Posso solo farti gli auguri Saluti ![]() Mac'se |
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