|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per chi usa active smart
Ritengo active smart veramente un bel programma... Alzi la mano chi di voi lo usa perche' vorrei sapere se c'e' anche una versione free del programma, la versione 2.31 che uso io non mi funziona piu' perche' ho finito i giorni...
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
prova questo: http://www.almico.com/speedfan.php
e' gratuito e visualizza dati di ventole, temperature e anche alcuni dati SMART io l'ho messo al posto di Motherboardmonitor e mi trovo bene (e' anche bello leggerino in memoria)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma l'ho gia' provato e non mi soddisfa piu' di tanto! Cmq possibile che non ci sia nessuno che usa active smart (e che non gli scade?). Aspetto qui fiducioso!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma che vi hanno segato la lingua (dita in questo caso!
![]() Help plz ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.