|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Che figura di M€RD@... e le vostre???
...la mia ce l'ho fresca fresca:
ebbene: circa 9 mesi fa mi iscrivo all'uni, e faccio un esame di ammissione il cui esito risulta negativo... devo quindi fare dei corsi di recupero, i quali (mi viene detto), mi sarebbero PUNTUALMENTE stati comunicati dal mio tutor. Premetto che l'"Amico" che vive in funzione degli scherzi e' un optional del quale ormai davvero pochi sono sprovvisti... insomma ormai e' di serie ![]() io ho il mio: CARLO NOCE!!! Da quando lo conosco "la polizia" mi ha chiamato 600 volte, i carabinieri 200, la nasa 79, Carlo magno 4, e Grande puffo 2. Insomma, dopo aver sentito la sua seppur poliedrica voce 2000 volte, ed aver puntualmente fatto la figura dell' imbecille credulone, ormai ho imparato a precederlo! Lascio a voi immaginare la continuazione della storia, riportando solo battute salienti del colloquio telefonico!!! PROF "Buongiorno sono il professor XXX, volevo parlare con Federico" IO (sorry per le parolacce) " a coglione... e' un mese che non ti fai sentire... che fine hai fatto... Per un secondo ci ho creduto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oh .... deja vu'....
Beh, ne troverai parecchie altre, quando la ricerca non sara' piu' temporaneamente disabilitata per motivi tecnici ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che dire... mal comune, mezzo gaudio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ne ho fatte tante... ma come la tua mai.... mi immagino le risate del prof. quando lo racconta ai suoi amici
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Il thread esiste già ed è molto corposo
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464270&highlight= Se per te va bene potremmo continuare in quello senza aprirne un altro. Che dici? Chiamiamo un mod per chiudere? Cià!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che sia degna di partecipare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Eh si, è un pò OLD!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.