|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cosa ne dite se ...
un altra persona si mette d'accordo con me e compriamo due videotelefonini tre con quell'offerta che c'è adesso?? si verrebbero a pagare uno meno di 200 euro cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
parere mio personale e inutile..
Quei telefonini sono una skifezza li ho provati l'altro ieri, dovevamo comprarli io e mio fratello. alla fine abbiamo comprato io un 3300 e lui un 7210... e abbiamo speso pure di più. 350 + 210...... io sono contentissimo dell'acquisto! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
secondo me , van benissimo ,i nec e l'offerta 3,io li ho ed effettivamente valgono molto di piu' dei 165 euro di vendita, visto che 30 euro son di credito prepagato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() e nn dico strunz@at3, nell'8910i c'e' il motore del 3510i ![]() Grande nokia, bello il 3300 ![]() ![]() ![]() Spv rulez, e anke l'808 mi piace! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() farti capire no eh ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era una risposta alla critica dei nokkiettari, con i cell tutti uguali . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
bisogna non provarli al negozio, bisogna comprarli, usarli , connettersi al pc, scaricare file mp4 e solo dopo aver fatto tutto questo ,si puo' dare un giudizio.
ormail il software della maggiorparte dei nokia , anche se a mio avviso e tra i migliori, e abbastanza standard dal 5110..... certo che se uno e' appassionato,come me, gli piace cambiare e provare diversi modelli.ma pensate a che monotonia per un collaudatore provare macchine con lo stesso motore e che differiscono solo della carrozzeria.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la ciritica ai nokia perchè hanno un sw spesso simile mi pare un poco fuori luogo...
tra il 5110 e l'8910i a livello di sw e funzioni c'è il giusto abisso (visto che sono passati 5 anni) e nonostante questo il sw del 5110 farebbe comodo a molti cellulari della concorrenza che hanno un sw pietoso e lento più di un vic 20 (basti pensare al t68i) ad ogni modo se il sw nokia ha, a livello di menu, la stessa impostazione da anni è sinonimo che questa impostazione funziona... la ruota è tonda da millenni, solo un cretino penserebbe di renderla esagonale solo per "cambiare un po'" o per cercare la novità ad ogni modo se quei citofoni di 3 riuscite a farveli piacere buon per voi, io preferisco la "vecchia" e cara nokia e i suoi menu a prova di cretino e il suo sw veloce come una scheggia..... e poi, d'estate dove lo mettete quel citofono condominiale?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in tasca ci sta.
e cmq io nn voglio difendere la nec ecc, che mi importa, tanto come al solito lo cambiero'. dico solo che la nokia ha stufato,almeno me. per gli esperti e' una skifezza...nn siamo tutti ignoranti..un 3310 di fascia bassa con software facile e funzioni sempre uguali ok, ma cell da 1 milione no |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mah...io se dovessi spendere 300€ li spenderei mille volte per un 3300 che per uno con videoconferenza ecc ... e non dico xche sono uno che patteggia per nokia (non ne ho mai avuti) ma solo xche so che userei molto di piu un cell per ascoltare musica che per le videoconferenze (tutt'oggi pochissimo diffuse e dal costo di abbonamento proibitivo)
oggi come oggi prenderei un 3300 ... in futuro chissà, vedremo quel che ci offrirà il mercato ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ti assicuro che è una figata il 3300
![]() lo puoi usare pure come una "pen card" hai presente? quella cosina che si connette USB e carichi dentro quello che ti pare? ecco il tel ha 64 mega di memoria avoja a caricare. e non ti dico i mess che ci puoi ficcare dentro.............praticamente infiniti ![]() Appena l'attacchi per la prima volta al pc il tel installa i driver automaticamente e lo puoi usare come una specie di Hard Disk. Ti appare l'icona in Esplora Risorse!! ![]() Il menù è lentino rispetto agli altri nokia però, qualche nanosecondo in più. Mi sa che sto telefono non lo cambierò facilmente......
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
O.T. x chiliaress
stamattina ho fatto il vaglia. hai mail. fatti sentire ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Se non sbaglio ci sono delle condizioni a cui sottostare per poter avere i cell umts a quel prezzo, no?
E poi che te ne fai di un tel che appena vai fuori copertura non fa più un tubo, non si collega più ad internet e diventa un normale gsm solo molto più ingombrante? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
vendono ancora i 3310 a 90 e più euro.
i nec sono quelli che sono,ma con la batteria maggiorata(10 euro) fanno 2 giorni pieni smanettando tra wma,foto(decenti sul pc) mms,sms(fino a 500 in memoria),note(fino a 5000 battute) et cetera. certo,il symbian è ottimo,ma per 170 euro credo sia accettabile. se poi la flat umts sarà di 20/25 euro,.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() 3650 -> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uhm nemmeno il panasonic gd87 vale 400 eu
![]() oppure lo sharp gx10 vale tutti quei soldi.. eppoi io volevo l'SPV....pork nn mi ci fare pensare
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
anche io sono stufo dei nokia... sempre la solita solfa... ma cmq spero nell'NGage... mi attira un pacco...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.