|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Leggere la frequenza del bus PCI/AGP
Molto bella:ho comprato la MSI i865PE Neo2 con overclock dinamico.
Il mio pc decide da solo cosa fare, bello e buono te lo ritrovi con il bus a 160 quando l'avevi lasciato alla frequenza di default di 133. Però ho un problema:nn riesco a fargli utilizzare un funzione di ricerca del limite perchè penso alzi automaticamente anche la frequenza del PCI(questi sono pazzi ![]() ![]() ![]() Nessuna delle tante utility istallate pare riportarmi la frequenza attuale di funzionamento. ne ho vista una che esce in bundle con i nuovi prodotti Asus ma per le loro mainboard. Voi ne conoscete qualcuna generica?!?!?! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
il pci resta sempre in specifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè io dal bios non riesco a fissare la frequenza ma solo ad aggiustarla. Altrimenti, nel salire con il FSB sale anche l'agp. Cmq programmini niente?!?!?!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
i programmini tipo sandra o altro leggono il fsb e al max danno un valore calcolaro..
cmq tu avendo intel hai i fix pci/agp (33/66) quindi no problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.