|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ma le kingston Hyperx da Tecnocomp...
Salve!
Dato che quelli ti Tecnocomp**** sono così gentili che non rispondono alle mie mail, qualcuno sa se le Kingston HyperX 512 PC3500 vendute su questo sito, siano la versione da 1 banco oppure quella da 2 x 256 ? Sperando di ricevere almeno qui una risposta Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno sa niente?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
guarda che se c'è scritto 512mb sono 1 banco da 512.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche su un altro sito (ePri*e) c'è scritto 512 mb...ma tra le info mettono il codice che invece si riferisce alla versione 2 x 256, per questo ho chiesto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.