|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: trento
|
Comprare giocatori in CM4!!!!
Ciao vi piacerebbe avere una squadra con totti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Re: Comprare giocatori in CM4!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao puma!
Beh con il Modena sono 15°.... ma un giocatore forte lo prenderei volentieri "a gratis"... ![]() Fammi avere le tue segretissime ma utilissime informazioni via PVT o mail. Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sì vabbè ma non puoi aprire tre topic per tre domande diverse tutte sullo STESSO gioco.
Se facessero tutti così hai idea della confusione? ![]() Scrivi un unico topic in cui esponi le tue domande, no? ![]() Ciao! *Er* P.S. Cmq non è che hai scoperto l'acqua calda, eh ... si tratta di una cosa molto semplice da fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Pensa che a me per un giocatore valutato 3,9 mln di € han provato a chiedermene 49,7 di milioni
![]() mi fate un favore, provate a comprare Diego del Santos (lo trovate nell'under 21 brasiliana) e vedete quanto vi chiedono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
magari con aggiungi allenatore??? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Puma.........posta come fare
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a parte il fatto che siamo su un forum e le "scoperte" andrebbero postate anche nel thread e non solo in pm o mail
![]() ma a che vi servono i grossi nomi? di giocatori fortissimi ce ne sono un sacco, basta saper cercare e sopratutto c'è la soddisfazione di pagar un giocatore pochissimo per poi vederlo raggiungere quotazioni elevatissime.. sono alla prima partita di Cm4 , ho scoperto tanti campioni/campioncini ed altri mi sono sfuggiti oppure li ho scoperti troppo tardi (questi "errori" li correggerò nella prox partita ![]() ![]() se proprio vi "rompete" a setacciare il mercato (mah...) fatevi un giro sul forum di CMita, troverete un sacco di consigli per gli acquisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ciò era scontato...a chi nn piace cercare giocatori in giro e farli diventare dei fenomeni???è proprio per questo che prob nn ha detto come si fa...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
che gioco è CM4??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ammesso e non concesso che sappia chissà che trucchetto,cm ha milioni di appassionati e i forums sul gioco si sprecano (oltre a trainers etc), basta cercare se uno è tentato dall'usare "trucchi" o semplici consigli presi da altri giocatori. per questo continua a sfuggirmi il senso di questo "thread senza informazioni " ![]() P.S. Cm4 = Championship Manager 4 o Scudetto 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
allora in questo caso nn parliamo di veri appassionati di cm4 ma di pseudo-appassionati che barano...no ho qualkuno in classe...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io ho ben 35 giocatori sotto i 18 anni cercati e tirati su da me!!!!!Quel trucco nn è xkè uno nn è apassionato, è solo ke quando t vuoi comprare un giocatore da 4m e te lo fanno pagare 40m,c'è una piccola differenza o no?cmq io ho kiesto solo ki lo voleva...dopo nn vedo il motivo d prendersela così tanto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Un esempio: vuoi Totti? niente d+ facile... vai su "aggiungi allenatore" (a partita già avviata).. inserisci parametri casuali.. sceglia la roma.. fai multe a cacchio a Totti (così lui se ne vorrà andare).. imposti il valore su 0 e fai l'offerta con il tuo VERO allenatore della tua VERA squadra... ovviamente rifiuti tutte le altre e accetti solo la tua!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Puoi anke fare l'inverso.. vuoi vendere un tuo giocatore ke vale 10E? Bene.. aggiungi sempre il solito allenatore.. fai l'offerta da un'altra squadra di quanto vuoi tu! e il gioco è fatto!!!
Minkia 6 un genio!! solo tu sai fare queste cose!! ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
Coglioni!io lo so fare senza aggiungere allenatori di qua e di la!siete proprio ignoranti e sapienti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.