|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa faccio? | |||
| Prendo la A7N8X con il 2600+ |
|
9 | 64.29% |
| Tengo la mia amata A7V333 e il gelido 2100+ (013 micron) |
|
5 | 35.71% |
| Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Furbata....
Devo fare l'aggiornamento di un pc di un conosiente.... volendo mi salta fuori la scheda madre nuova (avevo optato per A7N8x) e procio nuovo 2600+.
Tutt'ora ho una A7V333 RAID con un 2100+, ditemi se ne vale la pena visto che non mi da problemi.... e che il 2100 è 013 micron e mi sta a 42 gradi adesso che è estate... Grazie!! PS: accetto altri suggerimenti (altre mb.....)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
e meno male che è un tuo conoscente
e se era uno che non conoscevi? ti facevi comprare la roba da lui e poi la scambiavi con la tua mobo e cpu? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non è un amico
E' uno che è venuto a sapere che io assemblo bla bla bla..... Ci devo pur guadagnare qualcosa..... Agli amici queste cose non le faccio.... :o Non fraintendetemi.... non frego le persone, glie l'ho già detto che la cpu sarà un 2100+ e giustamente tra assemblaggio ecc. mi escono i soldi per prendere queste 2 cose.... Votate in tanti, accetto qualsiasi consiglio Byez!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Re: Furbata....
Quote:
Non ci posso credere.. e per cosa poi? Un XP2600+ e una A7N8X (magari anche Deluxe) a pari prezzo? Non è che hai amico da presentarmi? No perchè avrei anch'io qualcosina da aggiornare! FALLO SUBITO, non chiedere nemmeno, vale sempre la pena, anche se non guadagni molto, hai sempre un pc aggiornato e facilmente rivendibile in futuro. Io faccio così con ogni parte del mio pc. A presto, Ciauzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi hai commosso...
La A7V333 è stata la miglior mobo che abbia mai avuto... (e ne ho cambiate parecchie) Non mi ha mai deluso.... sigh... Per quello che ho chiesto consiglio....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Quote:
Vai tranquillo, potrai sempre dire di aver "posseduto" anche tu una A7V333/RAID.... Ciauzz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!!!
Faccio subito l'ordine!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.