|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
windows file protection
ciao a tutti, mi è capitato uno strano errore:
ogni tanto mi salta fuori un warning: titolo: windows file protection testo: files that are required for Windows to run properly have been replaced by unrecognized versions. To mantain system stability, Windows must restore the original versions of these files. Insert your Windows 2000 professional CD_ROM now. le tre opzioni sono: Retry - More Information - Cancel se clicco su cancel va via e dopo 1 secondo ricompare lo stesso messaggio. ma che è???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: windows file protection
Quote:
ehm, purtroppo ho appena installato norton che mi ha detto che tutti i file di win sono infettati con w32.walla.2048 da quanto ho capito non è pericoloso (è un virus che aggiunge 2048 bit insignificanti a ogni file di win), ora lo sto rimuovendo... e il bello è che non ho la più pallida idea del modo in cui mi son beccato sto virus, perchè ho scaricato solo mp3 e avi, nessun eseguibile...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.