|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
aiuto win98
Il problema che ho trovato nell'utility "windows system information - componenti - periferiche con problemi" è il seguente:
Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI System Problema della periferica: Codice=9 (0x9) Errore di periferica: provare a cambiare il driver della periferica. Se l'errore persiste, consultare la documentazione relativa all'hardware. Chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\enum\ACPI\*PNP0C0F\00000011 Risorse allocate: Nessuna Risorse imposte: Nessuna Risorse di avvio: Nessuna Risorse filtrate: Nessuna Risorse di base: Nessuna Driver: System\0004 Data del driver: 5- 5-1999 inoltre ogni volta che voglio riavviare il sistema si blocca. Il mio computer è composto da: -AMD 2000xp -ati 9700pro -due moduli ram da 256 corsair 2700 -asus a7n8x -2 HD da 40 gb -masterizzatore plextor -lettore dvd asus Se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema vi prego datemi qualche consiglio, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sembrerebbe un probblema di IRQ , qualche periferica usa lo stesso irq .
Ti consiglierei di reinstallare windows con una configurazione minima , solo scheda madre 1 HD e scheda video e un lettore cd rom e poi aggiungere tutto il resto una volta installato correttamente windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.