|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
GentooX
Wow!
Ho installato ora GentooX su XBox... L'unica pecca e' la mancanza dell'accelerazione 3d (la Geforce 3 dell'Xbox non e' compatibile con il driver Nvidia standard...ci stan lavorando) per il resto va tutto... Troppo bello! Linux rulez :-D
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma si compila come la Gentoo normale?
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
porco diesel, mi fai venire la gola dell'xbox
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Appena riescono a far andare anche l'accelerazione 3d, me la compro!
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica limitazione e' la risoluzione... 800x600 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Stasera installo la Debian!!! Vi faro' sapere :-D
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
ma a che punto sono con xbox linux? Serve ancora moddare la consolle oppure si riesce a installare senza dover chippare?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Peccato che la produca la microsoft
![]() CIao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel reparto hardware la M$ produce aggeggiucoli molto interessanti e funzionali ![]() Per la mod...per ora serve ancora una console moddata...anche se ci stanno lavorando (visto che c'e' un premio sostanzioso di non ricordo quanti dollari se il gruppo di xbox-linux fa andare il SO senza mod...premio fornito dal boss di Lindows)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e in effetti hanno vinto il premio: sfruttando il baco di un gioco (007 qualcosa.... non mi ricordo!).. l'unico problema e' che devi avere anche il gioco!! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq volevano trovare un modo per far andare Linux senza bug di giochi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
debian la hai provata ?
anche a te dava errore al boot su eth0 ? la tastiera la hai attaccata ? ti sei fatto un adattatore ? la sto provando ora mo cerco di metter a posto la scheda di rete a modo ![]() figata la tastiera virtuale con joypad anche se na tastiera vera è n'altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Argh...m`interessa sempre piu sta cosa del xbox....
...anche se a dire il vero non so quali siano i vantaggi di far andare linux su un xbox invece che su un pc `standard` (al di la del minimo ingombro..eheh).....a livello di hw c`e qualche convenienza? ![]() ps: mi passate qualche link in italiano dedicato ad un progetto simile su xbox? ![]() thx mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
una xbox + mod chip ti costa poco (meno di 300 euro)... e' poco ingombrante, e con linux per esempio ti puoi vedere dvd e sopratutto divx.... Per poter leggere divx con un lettore da tavolo devi comprarti il kiss che viene circa 340 euro.... e non ci fai tutto quello che ci puoi fare con un xbox con linux! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente l'ultimo utilizzo che farei di Linux su Xbox e' vedere i DVD...c'e' il lettore Xbox apposito ![]() E per _TUTTI_ gli altri formati multimediali (QT,xvid,divx,mp3,rm etc etc) c'e' l'eccezionale Xbox Media Player. Pero' prendete una X moddata con un HD un po' + grande..magari usata (facciamo circa 250-300 euro)...metteteci su Linux con tutti i suoi prog, una tastiera e mouse usb e i giochi della Xbox.. Avrete una macchina DEFINITIVA (imho) Volete navigare/video scrittura/programmare/insomma un PC non troppo multimediale? Xbox! Volete giocare con videogiochi belli e pure online? Xbox! Volete un lettore multimediale da tavolo magari con audio 5.1? Xbox! Meditate gente...meditate... Ah tutto questo ovviamente IMHO! Ah...nessuno mi paga per questo "spot" ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
quasi quasi convinco mia madre.... voleva che le assemblassi un Pc per scrivere navigare.... le prendo na tastiera e un mouse usb, Xbox moddata e la appiccico alla TV poi io ci gioco e mi guardo i divx
Samba funziona????? a me interessa anche una macchinetta col quale scaricare con emule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche lmule ![]() E' un linux (semi) completo! ![]() Mi pare che siano riusciti anche a far girare Starcraft via Wine ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.