|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[Milano] mem V-Data 512mb
Vendo una banco di ram V-Data PC2700 da 512Mb.
I chip sono marchiati come: V-Data 4025x VDD8608A8A-6B Dove x=1 o x=2. (E' a chip "misti"). La ram è double-side, comprata da Bow all'incirca 4mesi fa. LA ram è dichiarata come 333mhz, cl2 5-3-3, ma riesce tranquillamente ad andare a 440 cl2 5-3-2 a 2.8-2.9 vdimm. La ram è stata sempre usata su una piattaforma Intel (Epox 4PEA+) e d è stata provata una volta su una mobo con chipset NForce2. Nel secondo caso è risultata "meno performante" e ha dato qualche problema di compatibilità... Penso fosse stata colpa della Mobo, xkè anche adesso il proprietario ha qulche problemino, ma per sicurezza/correttezza preferisco dirlo. Vendo in prov. di Milano, dò assolutamente la precedenza per la consegna a mano (sono molto diffidente per le spedizioni) a chi compra il blocco (loso che è un oggetto solo, ma mi piaceva scriverlo...). Il prezzo di vendita è di 60euro,visto che sono già testate e che vanno tranquillamente a freq maggiori di 400-420mhz con i timings al minimo... [Chiedo scusa al forum, in quanto il prezzo postato è leggermente superiore al prezzo non ivato.Questo però è perchè sono memorie "particolari" che rendono molto di più diquanto dovrebbero... Se ci sono problemi chiedo da ora scusa, e togliete pure il messaggio.] Se avete bisogno altre informazioni... Ciao ciao, grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
CIAO!
...mah io sarei interessato...ad un prezzo inferiore...valuto cmq
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
su nforce rullano senza problemi, almeno sulla NF7-S V2, le ho testate pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche io le avevo provate su una NF7-S rev2 ma andvano meglio da me...
Cmq sembra che sia la mobo a dare scazzi, non le mem... NOn penso di abbassare... Se le vai a prendere adesso le paghi di più,e devi cercarti la sigla (adesso si fa una fatica bestia) oppure spendi 100 euro per le A-Data coi Winbond... Come vanno quelle coi CH-5? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
luxo: ma sei onnipresente?
![]() fai la collezione di ram, schede video e affini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La coda è:
Ray (se le prende a 60 euro...Sorry...) Luxo TedTurb0 Giusto? A tutti va bene la consegna a mano, vero? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Se non sbaglio hai detto che le hai prese da BOW che ora stanno a € 63,46 iva inc. dimmi se sbaglio....ciao
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: [Milano] mem V-Data 512mb
Quote:
ritiro a mano.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda a 50 €
![]() scambieresti con un banco da 256 di a-data bh5 @235 ? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si sono a 63 euro adesso...
Ma non salgono così tanto...Adesso sono in giro le 80252, che non arrivano a 400mhz... Le mie sono praticamente PC3200, visto che a 400mhz sono a 2.6v cl2 5-2-2... Per le A-Data ci devo pensare... Probabilmente si... Però tu le spedisci, giusto? Non iniziate ad abbassare, l'ho specificato che il prezzo era un po' più alto del "dovuto"... Ma se mi trovate delle PC2700 che arrivano a 440mhz (+30% circa)... Fte voi... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
50 euro no, sorry...
![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma non valuto 60 € le tue memorie, è il prezzo del nuovo..
allora dovrei considerare le a-data nuove testate a 69 € ![]() e quindi dovresti darmi pure conguaglio ^_^ vedi te.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
IN CODA A TUO PREZZO.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
simo preferisco non spedire...
Ok, ma le A-Data coi BH5 le trovo a 65-70 euro, e me le prenderei nuove... Se ti prendi 512mb di mem che vanno come le mie quanto le paghi? 63 euro? Non direi visto che: 1) non si trovano più... 2)dovresti andare di persona, controllare e avere anche abbastanza culo... Non è una questione personale... Però le ho pagate anche io, e a venderle a 50 ci perderei troppo... Pazienza dai... La sk Audio la vendi ancora? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
bhe con posta prioritaria mi sono arrivate in 3 giorni altre memorie..come preferisci, avrei pagato anticipatamente.ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io lascio cmq,
mi son arrivati dei moduli di a-data single side, e non vanno come sperato.. quindi il modulo double me lo tengo ben stretto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok Spank, di nulla...
La scheda audio la vendi ancora? Dove le hai prese le ram nuove? Ah, ho postato un immagine, spero si veda... ![]() PC2700@475mhz cl2 6-3-2 vdimm 3.00v ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.