|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Sapphire Radeon 9500 pro
Che mi dite di questa scheda? Vi sembra un buon prezzo?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Mu2uG8Z565cp4QjyRAQH(g__&A_CodArt=49238&I_CDSRoot=10618207&I_AbsCodDesTec=12629976&Folder=DET Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
non va il link
comunque è un'ottima scheda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
viene 205 €, un ottimo prezzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
scheda ottima e prezzo interessante (205€)
se ti interessi di oc e bene che tu sappia che con sappire potresti trovarti delle mem da 3ns che salgono bene, ma se sei sfortunato ti potrebbero capitare delle mem a 3.6ns e queste non sempre salgono ergo: se la trovi in qualche negozio, e te la fanno controllare, al costo di qualche € in + pigliala li. se l'oc nn ti interessa vai tranquillo x' viaggia alla grande |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
La 9500Pro nella fascia media di prezzo (200 euroz) e' la migliore ti offre ottime prestazioni, la Sapphire è una buonissima marca
Prendila
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Se mi dite così mi sa che fra un paio di giorni la suddetta scheda sarà dentro il mio PC. Ci sono problemi noti fra questa scheda video e la mia scheda madre ASUS A7N8X????
Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.