|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Medal of Honor Allied Assault ITALIA!! The Italian Community
Si..
La community italiana di Medal of Honor esiste.. ed eccovi il sito... http://www.mohaaitalia.tk oppure url alternativo http://whitewolf.altervista.org ... Visitatelo e leggete le innumerevoli enws e postate nei loro bellissimo forum... Tutorial, FAQ, Download, news, forum e tanto altro tutto da noi.. The Official italian Resource of Medal of Honor in Italy!! Byeee!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma lol !!! WhiteWolf, sei sbarcato anche su Hardware Upgrade?!?
![]() Tu non mi conosci... forse di nome, dal forum di TGM, ma ci posto raramente... comunque... BENVENUTO!!! Ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si si mi ricordo di te sul forum di TgmOnline ehehehhe"!!!
ma posti in tutti i forum tranne che in quello di MoHAA Italia ghgh!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Grande WhiteWolf
![]() ![]() Ps. Marzan.....MOHAA per te e peggio delle donne eh!?!? chissa perche nn avevo dubbbi di trovarti ![]() ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
solitamente arrivo primo..oggi terzo..sfiga...
![]() ![]() S_N_I_P_3_R
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io c'ero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sì, scusate... si divagava
![]() ![]() WhiteWolf, come si legge dalle tue news, c'è stata una riunione tra capiclan per discutere della "creazione di un'unica grande comunity Moh". A quanto ho capito si è proposto che tutti i Clan facciano "riferimento" a Gamesnet. Cosa vorrebbe dire? una specie di "non avrai altro host e rent all'infuori di me"? Ed i Clan che non accettano stà cosa rimarrebbero esclusi da qualche avvenimento, come tornei o altro? ![]() P.S. Snip3r, mi fà "strano" non vedere il GN davanti al tuo nome... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq interesserebbe anke a me capirci qcs di + ![]() S_N_I_P_3_R
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
eheh no no Marzan...
Molti clan non hanno accettato alla proposta inacettabile di GN!! Dopo che non hanno manco rispettato cio ceh aevano promesso ![]() Ciau!! Ma TheDarkAngel sei tu??
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ue er capo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: ferrara
|
Ciao a tutti.. allorami preseto..
visto che il nik kamikaze e gia stato preso ![]() ![]() ![]() ho fatto questo.. allora intanto saluto S_N_I_P_3_R un mio player ![]() senzala tag perche tu gia sai hihih poi volevo salutare anche quel gay di WW (sono kamy ex sfgt ex hsq e ora ex GN) ![]() ![]() poi volevo salutare marzan ci siamo sentiti tramite mail... e kurtu in do sta.. ok mi son presentato... heheheheheh KaMiKaZe
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() heheheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si sono lo stesso TheDarkAngel........
WWF... sempre io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Eheheh Ciao Kamikazolo!
Ciao TDK!! DarkAngel! e Ciao Kornnnnn!!! Bela li!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
xkè devi sempre farti riconoscere?
cmq hai la firma irregolare... sono 3 righe a 800*600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
sei una palla al piede..
sti kazzi della FIRMA! piu tosto regalami il tuo PC!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se prima per sbaglio imparassi l'italiano.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
lamer :P
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.