|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ripristino boot linux+win2k
con ordine;
avevo installato solo win2k poi ho installato knoppix, solo che lilo al boot mi vedeva solo linux, allora visto che mi serviva windows ho ripristinato con fixboot e fixmbr. stamane ho reinstallato linux e in più usato lilo da linux cercando di configurarlo, però mi vede sempre solo linux . provo a ripristinare win poichè decido di far partire linux dal bootloadeer del 2k( suggerimento di ilnessuno) solo che non va!!!!!!!!! ho le partizioni così messe hdc1 ntfs con win2k c: hdc3 ext2 con knoppix hdc4 swap hdc5 fat32 di scambio d: con la console di wi2k accede a hdc5 ma come c: e quindi anche facendo fixmbr non risolvo nulla poichè non vi è installato win. ora mi servirebbe un modo per far vedere a lilo win2k o per ripristinare win2k. altro problema il modem non va sotto linux come fo?( è un 56 3com esterno) ultimo problema se lancio knoppix da cd coi i settaggi salvati accedo a hdc1 ed hdc5 se lancio l'installazione da hd non li vede penso si ada fare il mount ma non so come si fa. tnx a lot
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

~