|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: milano
|
Problema creative 4+1 con sb live e realtek ac'97
ho comeprato un 4+1 della crative, ttto contento arrivo a casa e connetto alla stessa vostra scheda, eseguo diagnostica casee e ok, vanno tutte e 4
ma, quando vado ad ascoltare un mp3 o un divx nada solo le 2 anteriori why? premetto che ho provato pure sulla scheda integrata della mia a7v8x e nulla pure li diagnostica ok ma poi ad ascoltare file vari non va ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare p.s. ho installato i driver della sb e anche quelli della realtek sulla mobo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Oppss.. ho appena aperto un Thread analogo... comunque più o meno è il mio problema quindi... UP
![]() Ah, io sento anche nelle casse dietro ma su queste viene "copiato" quel che si sente davanti...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh penso sia corretto se non ascolty un file in dolby io proprio non sento una favella O_O
![]() |
#4 |
Member
|
trovata la soluzione, praticamente se stacco dal sub il jack rear le 4 casse mi suonano in stereo senza dare effetto sourround, quando ascolto qualcosa in dolby mi basta collegare il jack,
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.