|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
GAMECUBE ntsc usato a 90 euro: conviene?
ciao,
starei per prendere quì in UK un gamecube usato JAP modificato USA, a 90 euro. unico problema: è ntsc. conviene? con il freeloader risolvo i problemi? come funziona? porta via molto tempo caricare i giochi? grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: GAMECUBE ntsc usato a 90 euro: conviene?
Quote:
calcola che trovi GC PAL anche a 100€. Per 10€............... Se lo trovassi a molto meno (tipo 70€) potrei capire, ma a 90€ non c'è convenienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: GAMECUBE ntsc usato a 90 euro: conviene?
Quote:
dall'altro lato però hai i vantaggi e gli svantaggi dei titoli ntsc (arrivano prima, ma costano di più) ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per i consigli.
vado per il pal allora. ne ho trovato uno con starfox adv. a 110 euro. ancora un pò troppo. mi sa che mi dedico per un mesetto ai giochi per xbox che devo ancora finire (crimson sea e blinx) e nel frattempo faccio abbassare un pò i prezzi del cubo usato. vorrei proprio trovarne uno con zelda o metroid...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ueh...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ne ho letto anke io...
Cmq in linea d max anke x l'utilizzo del freeloader consiglio la versione Pal, leggete qui: http://www.chrismarshall.net/freeloader/ Speriamo continui così....si vede che Datel è del vecchio continente... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io il FL lo uso solo per Animal Crossing.... quindi nn mi pongo problemi futuri.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
l'unico vantaggio di un cubo ntsc al momento è quello di supportare il progressivo,
il freeloader su un cubo pal fa girare tutti i giochi ntsc mentre non è vero il contrario: zelda e metroid non girano sul cubo ntsc anke col freeloader; pare che con l'action replay si possa ma è una questione di tempo. Allo stesso modo è una questione di tempo che con il FL puoi giocare ai giochi ntsc sul tuo cubo pal (almeno spero, così posso fare rosicare qualcuno...) tornando alle connessione video, il cubo pal ha l'rgb , quello ntsc no.. esiste un cavo che funziona coi cubi ntsc che connettendosi alle due uscite video genera un segnale rgb di ottima qualità (si dice migliore di quello normale dle cubo pal) ma costa intorno ai 70€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Allora diciamo che le versioni NTSC supportano il cavo component,che oltre ad avere la qualità migliore in assoluto,permette,se il gioco lo predispone,d selezionare la risoluzione e relativa visualizzazione (Interlacciata,Non Interlacciata,Progressiva).
Peccato però tale connessione in Ita sia supportata solo da tvcolor Toshiba d alto livello o da un televisore al Plasma. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
dato ke penso siano poki a disporre di una tv ke supporti la component, ho parlato del progressivo xkè il suo vantaggio è quello di poterlo usare per giocare su un monitor, un monitor cel'hanno tutti e anke uno scrauso è sicuramente meglio di un tv che ti compri con la stessa spesa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.