| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-09-2002, 00:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Monza - MI 
				 | 

Primo modding

...ecco il risultato del mio primo modding...   ...che ve ne pare?  ...sono stato bravo?     
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 09:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Modena (e dintorni) 
				 | 
		però, niente male come primo modding! il prossimo passo è la vernice?.....   
				__________________ || iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 10:07 | #3 | |
				 | Quote: 
  Però prima mi piacerebbe montare una luce colorata all'interno... o magari sostituire la ventola sul lato con una ventola trasparente con le lucette...   
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | |
|   |   | 
|  03-09-2002, 12:22 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 |  Carina la finestra con la diagonale e la ventola al centro!!! Ora ti manca solo colorarlo con un colore + fiQQo       
				__________________ Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 15:14 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Roma Caput Mundi 
				 | 
		Ottimo lavoro pulito    | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 15:32 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Lecce-Salento-ITALIA 
				 | 
		...hai pensato a mettere le guarnizioni????...cmq OTTIMO lavoro...    
				__________________  ....S@LuZz!!!....   | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 16:22 | #7 | 
				 | 
		...per quel che riguarda le guarnizioni... all'inizio avevo pensato di utilizzare quelle che si usano sulle portiere delle macchine, però non mi piacevano e avevo paura che facessero delle grinze in prossimità delle curve 'strette'   ... le guarnizioni ad H sembrano non esistere  (in qualsisi negozio le si cerchi si assiste alle reazioni più incredibili...  ) Alla fine ho preferito lasciare così... mi sembra + lineare... Per il colore... non saprei... al momento ho 2 pc vicini che già hanno troppe differenze tra loro :o (a breve spero di moddare anche il fratellone) e quindi almeno per ora il colore resterà quello... al massimo, se li colorassi, li farei neri o (anche se la ritengo una impresa ardua) color alluminio o antracite metallizzato (tipo i cerchi in lega 'bruniti')...   
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 19:49 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Genova 
				 | 

ciao

Lavoro bello ,preciso e pulito per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria, li ti fanno il colore che vuoi e te lo scegli pure dalle mazzette colore ti avverto che le basi perlate costano una fucilata, quindi scegli con un occhio di riguardo     : AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli..... ciaoooo | 
|   |   | 
|  03-09-2002, 23:55 | #9 | |||
				 | 

GraSSSSie!!!
			 Quote: 
  Ovviamente grazie anche a fefed, R|kHunter, NiKo87 e Luca.sampei!!!!   Quote: 
  ...per il frontale in plastica???   Quote: 

__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | |||
|   |   | 
|  04-09-2002, 12:45 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Genova 
				 | 

eila

ciao io penso che per il frontale in plastica i problemi siano relativamente difficili , in carrozzeria verniciano anche plastiche di tanti tipo all'interno delle plastiche c'e indicato il materiale in cui sono costruiti( <abs>  <pp>  <pe> ) e in base alla loro composizione bisogna applicare un primer idoneo dopo di che si può procedere alla verniciatura ! chiedi al tuo amico, se è un dipendente, e magari sa verniciare è capace che quando vernicia una macchina ,di straforo riesce a fartelo e se hai culo nn paghi manco la vernice (cmq  nn credo che sparino un cifrone per la verniciatura completa  10/20€ mi sembrano onesti )Ciaoooo
		 | 
|   |   | 
|  14-10-2002, 10:59 | #11 | 
				 | 
		[UPDATE] finalmente ho aggiornato un pochino il modding... Ho inserito delle lucette blu 12v che però fanno troppa poca luce e spero di sostituire presto con un neon... aggiunti anche cavi rounded!!!   
|   |   | 
|  26-05-2003, 22:42 | #12 | 
				 | 

...aggiornamento del mio 'Primo modding'...

...un paio di foto sul mio sito internet...

|   |   | 
|  27-05-2003, 12:34 | #13 | |
				 | 

Re: ...aggiornamento del mio 'Primo modding'...
			 Quote: 

__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.